Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





broker assicurativo
broker assicurativo

Dpbroker il tuo broker assicurativo di fiducia

Se stai cercando un’assicurazione e non sai a chi rivolgerti e qual è la soluzione migliore per te allora è il momento di contattare Dpbroker.it. Dpbroker è appunto un’azienda di broker assicurativi che si occupa di trovare le migliori polizze per aziende, enti pubblici, liberi professioni e privati Le principali polizze di cui Dpbroker è esperto sono l’RC professionale, assicurazione sul credito, per yacht e natanti e ancora cauzioni e fidejussioni.

Ma cosa fa esattamente Dpbroker? Analizza attentamente le esigenze di ogni singolo cliente che sta cercando una polizza assicurativa e sulla base delle informazioni raccolte esegue una dettagliata analisi del mercato assicurativo nazionale ed internazionale al fine di trovare la soluzione più conveniente per il cliente. In un certo senso possiamo dire che Dpbroker rappresenta il cliente con le compagnie di assicurazione al fine di trovare un prodotto idoneo e soprattutto conveniente, traendo anche vantaggio dal fatto di essere esperto nel settore delle assicurazioni.

Una volta trovata la polizza il cliente non viene abbandonato a se stesso, bensì viene seguito nella stipula del contratto, nei futuri rinnovi e aggiornamenti e persino nella gestione di eventuali sinistri. Il vantaggio del cliente è che può usufruire dei servizi di Dpbroker senza costi aggiuntivi rispetto alla polizza in quanto l’azienda viene remunerata nel premio di polizza dovuto alla compagnia.

In sostanza dunque l’azienda si presenta come una valida alleata per tutti coloro che vogliono togliersi l’impegno di cercare una polizza assicurativa, affidando l’incarico ad esperti del settore.