Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





umidità di risalita
umidità di risalita

Prodotti e soluzioni contro l'umidità di risalita e la muffa sui muri di casa

Uno dei problemi più perniciosi che possa attaccare una casa è la muffa. Sono molti i motivi che rendono questo un problema davvero complicato. I muri attaccati dalla muffa sono sicuramente antiestetici: presentano un colore nero- verdastro davvero sgradevole. La muffa emana inoltre cattivo odore e se non trattata può creare molti problemi alle pareti sottostanti: l’intonaco inizia  a gonfiarsi e si scrosta.

Le bolle fanno staccare la parte superficiale, fino rovinare indelebilmente il muro.
E’ inutile cercare di eliminare il problema, muniti di spugna e candeggina: questo può aiutare momentaneamente, ma non risolve il problema in modo definitivo. La muffa è nemica non solo dei muri purtroppo, ma di qualsiasi oggetto sia appoggiato ad essi: quadri, mobili e cornici vengono attaccati da questo fungo. Dunque cosa fare per risolvere in maniera definitiva il problema? C’è un’ azienda che offre la sua trentennale esperienza per combattere questo fenomeno sgradevolissimo: la Mursan srl. La sua gamma di prodotti garantisce una protezione efficace contro le muffe, dovute a varie cause. Prodotti specifica anche contro la risalita dell'umidità (la cosiddetta umidità di risalita o anche umidità ascendente).

Il suo rivestimento brevettato contro muffe e condense è una vera e propria garanzia per la soluzione del problema. Mursan srl può offrire una vasta gamma di prodotti,  per combattere l’odioso problema della muffa.