Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Ruzzle mania
Ruzzle mania

Ecco a voi la Ruzzle mania

l mercato dei giochi gratuiti (supportati dalla pubblicità) è probabilmente in un momento d’oro, non a caso continuano a nascere non solo siti di giochi gratis friv, ma soprattutto sempre giochi nuovi che riescono ad ottenere un successo smisurato. Attualmente siamo nel pieno boom dei giochi per smartphone e in una vera e propria “Ruzzle mania”! Ruzzle è un gioco sviluppato dalla MAG Interactive, una software house svedese, è diventato un vero e proprio cult per i possessori di tablet e smartphone. Sebbene tutti lo vedano come il nuovo “scarabeo” ruzzle è più simile al vecchio paroliere, infatti ci ritroviamo avanti ad una schermata fatte di lettere miste tra le quali dobbiamo scovare più parole possibili.

La similitudine con lo scarabeo è probabilmente nel punteggio maggiorato che hanno alcune lettere nello schema. Al momento ruzzle è il gioco numero uno su google play e nell’App store americano. Attualmente Ruzzle registra 16 milioni di utenti tra coloro che scelgono la versione free e quella premium. Il boom di ruzzle è senza dubbio dovuto anche all’integrazione che gli sviluppatori hanno fatto con i social network. Difatti il gioco consente sia di sfidare utenti random che i propri amici già presenti su ruzzle o su facebook a twitter.

Tramite il collegamento con i social infatti è possibile scoprire chi dei nostri amici gioca a ruzzle e ovviamente sfidarlo. Giocando a ruzzle oltre che la vittoria contro gli avversari ci sono alcuni obiettivi da raggiungere man mano che si gioca. Il gioco sta riscontrando così tanto successo tanto che si parla di un vero e proprio “allarme dipendenza”, infatti pare che si possa arrivare al punto di perdere il contatto con la realtà e di non riuscire a fermarsi durante il gioco.