Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





portoni industriali e sezionali
portoni industriali e sezionali

Porte e portoni industriali e sezionali per necessità logistiche e industriali.

Nell'industria e nel settore della logistica sono diversi i prodotti e le tecnologie specifiche che vengono utilizzati per permettere o velocizzare i processi produttivi. Si parte dai macchinari e dalle attrezzature fino ad arrivare a componenti come le porte. Porte e portoni industriali e sezionali svolgono un ruolo fondamentale nello spostamento delle merci e devono possedere specifiche caratteristiche per agevolare le movimentazioni e gli spostamenti. Inoltre devono possedere caratteristiche legate alla resistenza, all'affidabilità oppure all'isolamento termico. In questo settore si distinguono le porte sezionali e i portoni sezionali.

Esistono diversi produttori in Italia con una specializzazione della produzione di porte e portoni industriali, e quindi anche porte e portoni sezionali. Una di queste realtà presenti nel Nord Italia è l'azienda Careglio, che con i suoi prodotti si è distinta all'interno del mercato, riuscendo a garantire affidabilità, professionalità e praticità nei suoi prodotti.

Ogni prodotto è stato pensato e progettato a seconda dell'esigenza specifica, come ad esempio la necessità di ridurre i tempi di transito tra le differenti aree e zone produttive, la suddivisione dei compartimenti che hanno differenti specializzazioni, l'isolamento termico o ancora l'isolamento acustico e la climatizzazione. Inoltre viene fornito un servizio di assistenza a 360°. Inoltre Careglio è specializzata anche nella produzione di soluzioni avvolgibili come le porte industriali ad avvolgimento rapido o le porte ad impacchettamento veloce. Esistono linee e prodotti di utilizzo anche nell'ambito civile più eleganti e maggiormente silenziose, che vanno a costituire l'esclusività del mercato con funzionalità peculiari molto apprezzate dalla clientela.

Maggiori informazioni dettagli sui prodotti possono essere trovati all'interno del sito Web ufficiale della ditta, con la possibilità di approfondimento e la possibilità di contattare il servizio clienti per ottenere maggiori informazioni senza alcun impegno.

Indrizzo web: www.careglio.com