Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





bomboniere battesimo
bomboniere battesimo

Le bomboniere come parte integrante del matrimonio o battesimo.

Uno dei  momenti più complicati nell’organizzazione di un matrimonio è rappresentato dalla bomboniera.

Il vestito è dalla sarta, il menù è stato concordato, il fioraio sta preparando la prova del bouquet, la chiesa è prenotata, le fedi sono state ordinate…cosa manca?
Mancano i regali, è usanza donare un oggetto agli invitati in ricordo di tale data e fare un regalo un po’ più impegnativo ai testimoni che hanno avuto un ruolo importante durante la cerimonia.

Se da un lato i parenti e gli amici possono ricorrere alla lista nozze per scegliere un regalo che sicuramente piacerà agli sposi o sarà loro utile, dal  momento che lo hanno scelto in prima persona.
Lo stesso non vale per gli sposi che si trovano di fronte il compito di optare per una bomboniera che possa piacere a tutti. Compito ben difficile, tutti a casa hanno bomboniere di amici e parenti e molti sono costretti ad esporle, per ragioni di quiete familiare, sulle proprie mensole pur non confacendosi al proprio gusti o al proprio arredamento.

Alla luce di ciò per gli sposi è molto difficile scegliere una bomboniera che piaccia agli invitati, che rispecchi il proprio gusto personale, che sia originale, che accontenti le mamme e che, soprattutto, rientri anche nel budget economico.
Tra mille consigli e mille richieste non è raro che proprio un momento che dovrebbe essere vissuto con spensieratezza da i due sposi diventi proprio momenti di litigio. Ma non è sempre necessario arrivare a ciò. Rivolgendosi a specialisti nel settore potrete essere guidati nel modo giusto verso qualcosa che rientri nei vostri canoni estetici, economici e via dicendo.

Sono anche numerosi gli shop online di vendita bomboniere, dove con pochi click è possibile consultare vasti cataloghi e ordinare direttamente il tutto comodamente da casa. In questo caso però la consulenza del negoziante viene meno quindi il rischio di un acquisto sbagliato aumenta.