Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





slip femminile
slip femminile

Uno slip per la vita

La biancheria intima è uno degli accessori più usati nell’arco dell’intera vita. Un paio di slip si usa fino all’usura e proprio per questo vale la pena di spendere magari un po’ di più, per un capo che però duri più a lungo. La qualità del made in Italy dilata sicuramente l’aspettativa di vita di un paio di slip o di un reggiseno, in quanto la scelta dei materiali e la realizzazione del prodotto, se effettuati in Italia, hanno garanzie qualitative maggiori dello stesso prodotto realizzato all’estero con materiali appunto extracomunitari.

La stragrande maggioranza degli articoli venduti nelle catene di negozi, che si trovano comunemente nella maggior parte dei grandi magazzini, viene invece prodotta all’estero a costi bassissimi e rivenduta poi ed un prezzo notevolmente maggiorato, solo per il marchio impresso sull’etichetta. Se si vuole scegliere una marca che sia invece garanzia della qualità made in Italy, Amarcod è quello che cercate! I suoi prodotti, oltre alla completa realizzazione su suolo italiano, certificata ITF, sono sofisticati e alla moda.

Ogni donna sogna di indossare capi del genere, che la facciano sentire seducente e a proprio agio, che mettano in risalto i suoi punti di forza senza mettere da parte la comodità. Amarcod garantisce tutto ciò, ed è per questo che la sua fama ha raggiunto ormai livelli internazionali.