Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





I leggings
I leggings

Parigi tendenze moda 2014: ad ognuna il suo leggings

L'alta moda di Parigi suggerisce i leggings per la moda inverno 2014

Le tendenze moda 2014 arrivano dalle passerelle dell'alta moda di Parigi, ma anche dagli outfit scelti da noi donne comuni: quelle “vere”. La moda inverno 2014 è già stata presentata nelle sfilate e le tendenze moda 2014 sono ben chiare. Il capo che non può mancare è il leggings, il trend indiscusso da seguire adatto ad ogni look.

Fuseaux, così venivano chiamati i leggings negli anni Ottanta. Pantaloni elasticizzati con colori forti come il blu elettrico. Tutti ricordiamo come li indossava @Madonna nel video Like a Virgin.

Una calza comoda ideale per ogni occasione. Nelle versioni più impensabili dal tipo coloratissimo al modello fantasie animalier.

Li voglio anche io...i leggings!

Dopo aver visto le passerelle dell'alta moda di Parigi, abbiamo deciso: i leggings non possono mancare nel guardaroba. Vi consigliamo lo store online VelvetSnack.com dove trovare il modello di leggigs che fa per te.

L'abbinamento leggings / leopardi già consacrato nel 2013 proseguirà il connubio, il trend nel nuovo anno (moda 2014) è ancora maculato.

Che sia o meno frutto delle influenze di @RobertoCavalli importa relativamente, ciò che è più importante è vestirsi alla moda, quindi ancora via libera alle stampe sui leggings, meglio se leggings leopardati.

Nella sezione nuovi arrivi ritroviamo la nuova collezione FVC Paris. Sono semplicemente fantastici moto pratici e versatili, esaltano le gambe e le mettono in movimento anche quando siamo ferme. I colori sono accesi, i riferimenti sono già visti ma rivisitati: catene e corde marinare, leopardati, floreale, e tutto ciò che è pomposo e barocco. Senza grossi dubbi indosseremo questo nel 2014.

Abbiamo abbinato i trend irrinunciabili proposte dalle tendenze dell'alta moda di Parigi 2014 con la tendenza colori dei leggings. Ecco la nostra hit:

1. Oro

La stampa barocco con tonalità giallo oro del modello di leggings “Golden Army Leggings Stampati” avvolge le gambe per una carica di calore e positività. Da abbinare con tacchi alti e maxi pull.

2. Rosso

Il leggings “Chain Red Leggings Stampati” con tonalità di rosso e un tocco di oro da usare con abiti che rendono la donna femminile e sensuale. Un colore da richiamare anche sulle labbra.

3.

Baroque Water Leggings Stampati” è il leggings con un azzurro più rilassante del blu da coordinare con colori più accesi per far risaltare la loro brillantezza. Da abbinare con camicie e accessori come cinture e foulard.

4.

Non poteva mancare il verde nel modello leggings  “Baroque Multileopard Leggings Stampati”. Un tono adatto alle bionde ma anche alle more per creare contrasti inaspettati.

La nostra tendenza moda colore leggings è adatta a tutte. I nuovi arrivi della linea FVC Paris proposta da VelvetSnack.com con temi stile barocco, colori e stampe floreali fanno girare la testa.

Le nostre gambe come un quadro di Klimt.