Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





cappelli fai da te
cappelli fai da te

Hita Hat: da un’intuizione nasce la moda del momento

I cappellini realizzati a mano all’uncinetto hanno conquistato tutti

  Il settore dell’abbigliamento è ricco di capi ed accessori di ogni genere per accontentare tutti i gusti ma un giorno un gruppo di ragazzi, campioni di wakeboard, ha deciso che quei prodotti non facevano per loro. Volevano un accessorio che diventasse il loro elemento distintivo e che fosse esattamente come loro desideravano. Volevano un cappello di lana, volevano la garanzia di materiali di qualità italiana e volevano essere loro, con le loro mani, a realizzalo.

Per questo motivo si sono rivolti ad Adriafil, storica azienda di filati Made in Italy in attività dal 1911, che ha scelto di lavorare per loro e che ha poi deciso di estendere a tutti l’opportunità di acquistare accessori personalizzati e di qualità.

Nasce così Hita Hat, la linea di cappellini fai da te all’uncinetto a cui ragazzi e ragazze non sanno rinunciare. Questi accessori, oltre a creare uno stile e ad arricchire il look di ognuno, offrono il divertimento di realizzare con le proprie mani un oggetto di moda imparando l’arte dell’uncinetto.

Se ti stai chiedendo come realizzare cappelli all’uncinetto se non l’hai mai fatto prima, guardando i video sul canale YouTube e sul sito di Hita Hat troverai la risposta. Tutti i passaggi sono spiegati in modo semplice nei video tutorial e troverai tutti gli schemi necessari alla realizzazione del tuo cappello all’interno del kit che riceverai a casa.

I cappelli Hita Hat sono variopinti e fantasiosi, dalle trame particolari ed originali, personalizzabili con l’abbinamento di colori preferito, con l’aggiunta o meno del pom pom e con la possibilità di sostituire l’etichetta Hita Hat standard con l’esclusiva etichetta fluo.

Hita Hat: i cappelli che si adattano al tuo stile e lo completano.