Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





NUOVE PEUGEOT AD EMISSIONE ZERO
NUOVE PEUGEOT AD EMISSIONE ZERO

ACQUISTO AUTOMOBILI , LE NUOVE PEUGEOT AD EMISSIONE ZERO

La tecnologia ha raggiunto limiti fantascientifici in ogni settore, in particolar modo possiamo goderne dei benefici nel campo automobilistico.

L’acquisto delle automobili viene influenzato e guidato da operazioni di marketing mirato che diffondono messaggi e pubblicità mirate di grande effetto.
La perfezione di fabbricazione in campo automobilistico non stupisce più nessuno, ormai anche le piccole utilitarie godono di meccanica e motori sicuri e “puliti”. L’inquinamento mette a dura prova i costruttori che devono costantemente impegnarsi nel progettare veicoli ad emissioni bassissime o, addirittura completamente ecologiche per non compromettere il gravissimo problema dello smog.

Il caro petrolio ha penalizzato fortemente il mercato dell’auto, il pesante aumento del prezzo del carburante non è passato indisturbato , in costante ascesa compromette non poco le decisioni di scelte alternative che permettono un risparmio sui rifornimenti.

Non è un caso che l’acquisto di automobili a metano e gpl vengono preferite a quelle a benzina , il costo contenuto del gas è decisamente meno oneroso e l’innovazione dei nuovi motori garantisce sicurezza e prestazioni ormai consolidate.
Per limitare l’emissione dei gas di scarico delle auto si adotta il sistema di blocco della circolazione, tecnica molto diffusa a Torino e nelle grandi città a traffico particolarmente sostenuto, limitando questo divieto ai soli veicoli considerati inquinanti. Chi ha investito in motori ecologici può invece circolare liberamente senza nessun limite.

L’impegno dei grandi colossi automobilistici ha portato sulle strade anche veicoli elettrici, molto performanti per risparmio e prestazioni.  Sono oggi poco diffusi a causa dei prezzi ancora troppo alti, ma il futuro dell’auto è sicuramente orientato in questa fonte d’energia.

Concessionarie Peugeot

La Peugeot è una delle tante aziende che guarda al domani con attenzione, da qualche anno ha immesso sul mercato auto elettriche con prezzi competitivi, che si possono trovare in tutte le concessionarie, incluse le concessionarie Peugeot Torino. Anche se non ancora alla portata di tutti vale la pena di valutare un acquisto della nuova auto riferendosi a questo trend in veloce diffusione.