Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





produzione scarpe
produzione scarpe

Euroesse: moda e classicità

Se la qualità della vita è direttamente proporzionale al tipo di scarpe che indossiamo allora queste scarpe dovrebbero essere obbligatoriamente firmate Euroesse. Il Calzaturificio Euroesse si occupa di produrre scarpe di qualità dal 1976, tramandando da una generazione all’altra i segreti della realizzazione di una scarpa di qualità. La famiglia Spazzini, fondatrice ed ancora oggi a capo dell’azienda, realizza scarpe interamente made in Italy, prodotte con materiali italiani da lei selezionati in aziende ubicate nei dintorni del Calzaturificio.

Questa metodologia lavorativa Km 0 permette di poter realmente verificare come vengono prodotte le scarpe in ogni fase. L’azienda, situata a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, è diventata un caposaldo dell’esportazione di prodotti made in Italy all’estero grazie alla qualità del suo fabbricato. C’è da aggiungere inoltre che, oltre alla qualità, questa azienda è portatrice di valori, come puntualità, affidabilità e versatilità, particolarmente affini alle società estere.

Le linee prodotte dal Calzaturificio Euroesse sono ripartite in collezioni: Alberto la Torre, classicità senza tempo, adatta alle persone mature ed eleganti, e D+, moda e tendenza per i più giovani. Quindi, qualsiasi siano i vostri gusti in fatto di scarpe, non potrete non trovare quella che li concilia maggiormente tra i modelli proposti dal Calzaturificio Euroesse.