Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





biglietti di auguri personalizzati
biglietti di auguri personalizzati

Chi l'ha detto che i biglietti di auguri non usano più? Un viaggio alla scoperta dei biglietti personalizzabili

I biglietti di auguri sono ormai passati di moda, è questo ciò che credono molte persone. Si crede infatti che ormai le nuove tecnologie abbiano preso il sopravvento e che gli auguri corrano solo sul filo del web, auguri che vengono fatti direttamente attraverso Facebook e Twitter oppure via mail. È vero, le nuove tecnologie vengono utilizzate spesso per fare auguri di vario genere, auguri in molti casi anche davvero originali. È vero però che per le occasioni davvero speciali i classici biglietti di auguri continuano ad essere utilizzati.

Si continuano ad offrire biglietti di auguri per Natale ad esempio, per il matrimonio, per la nascita di un bambino, per i compleanni importanti che segnano dei traguardi come i 30 anni oppure i 60 anni, come le comunioni o il momento di andare in pensione. Non vanno più di moda però i biglietti che possiamo trovare nei supermercati, nelle cartolerie e nelle librerie, oggi vanno di moda i biglietti personalizzati. Solo con i biglietti di auguri personalizzati infatti è possibile offrire un augurio davvero speciale, davvero originale e unico, un augurio insomma che è capace di garantire emozioni intense che non potranno mai più essere cancellate.

Ma come realizzarli? Semplice, direttamente a casa dal proprio computer. Sono numerose infatti le ditte che offrono dei software gratuiti che permettono di creare in pochi semplici click dei biglietti di auguri eccezionali con le proprie più belle fotografie. Ed ecco allora che per gli auguri di Natale ai nonni i nipotini possono far stampare sui biglietti di auguri una foto che li ritrae con indosso una cappello da Babbo Natale, un'idea questa davvero molto semplice ma allo stesso tempo buffa e ricca di tenerezza. Per gli auguri di matrimonio è possibile realizzare un biglietto di auguri con una foto dei futuri sposi quando ancora erano solo due giovani ragazzini alle prese con i primi affanni d'amore oppure per gli auguri della pensione i colleghi potrebbero fare una bella foto di gruppo con la speranza che il pensionato non si dimentichi mai di loro.

In questo modo i biglietti di auguri non sono più fini a se stessi, sono veicoli di emozioni intense, un modo insomma per aprire davvero il proprio cuore agli altri e per condire la vita di tutte quelle vibrazioni meravigliose che la rendono davvero eccezionale, che la rendono una vita piena e vissuta davvero al massimo. Le ditte che vi permettono di creare questi biglietti sono spesso specializzate anche in fotoregali davvero eccezionali. Potete allora accompagnare il biglietto con una tazza per la prima colazione con sopra stampata la stessa meravigliosa foto, con un accessorio per la scrivania, con una cover per lo smartphone, un portachiavi, una borsa.

Vi consigliamo di scegliere Cewe per questo genere di realizzazioni. Cewe infatti vi offre stampe di alta qualità e prodotti garantiti che vengono seguiti in ogni fase della loro realizzazione. Non solo, vi garantisce un catalogo infatti davvero molto ampio di proposte fotografiche tra cui scegliere. Per quanto riguarda i biglietti di auguri Cewe vi permette di realizzarli con un software gratuito da scaricare sul computer, software davvero molto semplice e intuitivo da realizzare. Sono disponibili molti formati di biglietti, varie tipologie di carta e anche ovviamente molti elementi decorativi per renderli ancora più unici e eccezionali.

E ovviamente tutti i biglietti vengono venduti con la busta da lettere per poterli spedire a tutti coloro che amate. Non avete tempo di spedire i vostri biglietti? Lasciate allora che sia Cewe a spedirli, un servizio insomma attento ad ogni vostra possibile esigenza.