Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Budapest
Budapest

Spedire a Budapest: convenienza e garanzia dei corrieri espresso

Affidarsi ai corrieri online per gestire operazioni di import ed export è diventata una consuetudine. Sempre più spesso privati, piccoli e grandi imprenditori, liberi professionisti si affidano a servizi di spedizione online per gestire efficientemente operazioni commerciali, di business, pratiche e private.

Se si desidera spedire un pacco a Budapest oppure in Europa in generale, le consegne avverranno nel minor tempo possibile. Come? I mezzi di trasporto utilizzati variano anche a seconda dell’urgenza della spedizione e della merce da trasportare. Una consegna a Budapest e in Ungheria in generale si risolve senza problemi nell’arco delle 48-92 ore oppure è possibile richiedere preventivi costruiti sulle reali esigenze dell’utenza per spedire nel minor tempo possibile e in orari prestabiliti.

L’Ungheria ha una storia ricchissima e costituisce un ponte tra Europa dell’Est e dell’Ovest. Budapest è oggi un centro economico, industriale, culturale ed artistico di rilevanza internazionale. La Parigi dell’Est, ricca di storia e geograficamente importante, presenta innumerevoli attrazioni turistiche e musei, monumenti e chiese che attraggono turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Come per tutti gli stati membri dell’Unione Europea, anche per l’Ungheria ( entrata nell’UE nel 2004) non è necessario esibire alcun documento doganale o fattura e quindi le merci non sono sottoposte a controllo della Dogana, l’ente preposto a verificare i flussi di import ed export da territorio nazionale.

Se si desidera spedire i propri bagagli dall’Ungheria all’Italia, ad esempio, è possibile usufruire di servizi online validi e sicuri ed a tariffe davvero vantaggiose e convenienti: la valigia, alla pari di un pacco standard, sarà spedita all’indirizzo del destinatario nel giro di pochissime ore e nel caso in cui il richiedente arrivasse a destinazione prima dell’arrivo dei bagagli, questi verrebbero trattenuti nel centro di smistamento più prossimo al luogo di destinazione.

Questa opportunità è davvero conveniente ed è pensata per chi vuole godersi il viaggio senza lo stress di trasportare con fatica valigie pesanti e voluminose oppure per inoltrare souvenir fragili acquistati durante i soggiorni all’estero. Buona spedizione!