Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Costumi da bagno
Costumi da bagno

Costumi da bagno: fascino ed eleganza… seduzione e malizia…

Scegliere i costumi da bagno seguendo la propria essenza di femminilità è importante per tutte le donne che amano piacere e piacersi…anche in spiaggia…vediamo come realizzare una perfetta beach wear la prossima estate…

Bikini o monokini succinti e stringati, sabot o sandali da spiaggia, pareo o minidress: il perfetto aperitivo in spiaggia richiede l’abbigliamento giusto per sedurre con eleganza e stile… Con i costumi da bagno che meglio aiutano a rappresentare la vostra femminilità, nessuno saprà resistere al vostro fascino indiscutibile…E se a tutto ciò si aggiunge il comfort e l’estrema praticità della leggerezza dei tessuti, anallergici e resistenti al sole ed alla salsedine senza provocare fastidiose irritazioni, direi che la prossima estate sarà veramente da urlo!

Costumi da bagno: seduzione anche in spiaggia…
Costumi da bagno bikini in stile animalier, con imbottitura ed effetto push-up, annodato al collo e nel mezzo della schiena, con slip brasiliana da annodare sui lati. L’effetto voluttuoso che vi conferirà saprà come conquistare e conquistarvi! Oppure scegliete il due pezzi con fantasie floreali e piccole perline, con slip brasiliana con cinturino, o anche il monokini con aperture in corrispondenza dei fianchi e reggiseno balconette. Per le donne che amano apparire, perfetti sono i bikini dai colori accessi o flou, aderenti al corpo, con sostegno del seno e sgambati, per valorizzare la meglio le curve.

Magari, optate per un perizoma al posto del classico slip tanga. Completate il tutto con le perfette tenute da spiagge: può bastare una maxi maglia in tessuto trasparente, per lasciar intravedere, attraverso l’effetto vedo-non-vedo, forme e curve. Oppure scegliete aderenti mini vestitini retati a maglie larghe o ancora shorts da abbinare a canotte o T-shirt annodate. E le scarpe? Provate sandali o sabot con tacco alto: pitonate, bianche o nere, sono da accostare al costume da bagno. E per chi non sa rinunciare alle infradito, non rinunciate al tacco alto, che aiuta a slanciare gambe e silhouette.

E voi ? Siete pronte per la prova costume? Qual costume da bagno avete pensato di scegliere?