Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Noleggio piattaforme aeree Padova
Noleggio piattaforme aeree Padova

Noleggio piattaforme aeree a Padova

Le piattaforme aeree sono dei mezzi da lavoro utilizzati per operare in altezza senza l’utilizzo di ponteggi o trabattelli. Inventate negli Stati Uniti d’America tra gli anni ‘60 e i ‘70, queste attrezzature permettono di risparmiare tempo e, di conseguenza, denaro. Acquistarle però richiede un investimento a dir poco cospicuo.

Per questo si sono diffuse numerose aziende che permettono di prendere a noleggio questi mezzi per il tempo necessario a portare a termine un determinato lavoro. Se il noleggio non è sempre in ogni caso vantaggioso, vi è la possibilità di acquistare piattaforme aeree usate e quindi ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto a mezzi nuovi.

Da Nacanco questa scelta è possibile. Quest’azienda si è specializzata, in numerosi anni di esperienza trascorsi nel settore, nella vendita e nel noleggio di mezzi di sollevamento. Oggi mette a disposizione un’altra possibilità per utilizzare questi macchinari senza doverli acquistare, ovvero l’acquisto di mezzi usati. Solitamente questa opzione viene poco considerata in quanto si teme per le condizioni del mezzo, ma attraverso Nacanco è possibile agire con la garanzia che il mezzo sia in ottimo stato.

Ciò perché i macchinari che vengono venduti sono gli stessi che l’azienda noleggia e di conseguenza revisiona periodicamente, mantenendo il mezzo costantemente in ottimo stato. Se si è interessati al noleggio di piattaforme aeree a Padova è possibile recarsi presso la filiale di Mestrino in Via Bologna numero 8.