Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Spedire pacchi in Belgio
Spedire pacchi in Belgio

Spedire pacchi in Belgio? Ecco quali operazioni compiere

Per spedire pacchi in Belgio a tariffe convenienti e in tempi rapidi, occorre affidarsi ad un buon servizio di spedizione online, qual è Spedireadesso.com. Si tratta di un servizio basato su soluzioni web innovative ed all’avanguardia e supportato, oltre che da un team dinamico e professionale, dai più importanti corrieri espresso a livello nazionale ed internazionale.

E’ possibile spedire documenti, pacchi contenti articoli in generale, valigie, bagagli, indumenti generali purché vengano correttamente imballati e posti all’interno di scatole di cartone solide e rigide e senza strappi o graffi frutto di precedenti spedizioni. Quali operazioni eseguire per spedire pacchi in Belgio? E’ molto semplice.

Innanzitutto, è necessario sapere che uno dei punti di forza di questo servizio è il fatto di non applicare tariffe basate sul calcolo volumetrico del pacco. Spieghiamoci meglio. Per spedire pacchi in Belgio, la tariffa per ogni singolo pacco da inoltrare in una località belga da 0 a 50 kg avrà un prezzo pari a 29,00 IVA inclusa. Ciò significa un notevole risparmio in termini economici.

I tempi di consegna sono molto rapidi e grazie al servizio gratuito di tracciamento - pacchi è possibile conoscere anticipatamente quando avverrà la consegna effettiva, ovvero la data e l’ora presunte di arrivo. Per spedire, occorrerà eseguire delle piccole ed intuitive operazioni da svolgere direttamente in piattaforma. La prima consiste nella compilazione del form online, ove dovranno essere inseriti una serie di dati: mittente, ricevente, specifiche del pacco, numeri di telefono ed e-mail.

Successivamente, si verrà indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, tramite PayPal oppure carta di credito. Dopodiché, si riceverà l’etichetta di spedizione da applicare sul pacco da spedire, la quale, come già anticipato sopra, contiene il tracking number, che consente di effettuare il monitoraggio del pacco da spedire ed essa va posta sul pacco o sui pacchi da inoltrare.

Un corriere, il giorno da voi precedentemente indicato sul modulo online, ritirerà il vostro pacco e lo consegnerà al destinatario. Facile vero?