Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





borse donna
borse donna

Le borse un accessorio fondamentale per le donne

L’oggetto essenziale per una donna, si è sempre saputo, è la borsa. Nella storia, la borsa ha sempre accompagnato ogni donna nelle sue giornate, rendendola parte di se, e seguendo il proprio stile personale, o semplicemente usata per moda, moltiplicando il numero di borse di ogni donna, per colore, grandezza, o eleganza. Di novità, questa estate 2015, ne ha davvero tante, e ancora di più la collezione borse donna 2015/ 2016 che seguirà. Stiamo parlando di borse del momento, dai colori delicati, come arancio, giallo, azzurro, colori pastello, facili da abbinare con l’abbigliamento estivo 2015, anch’esso dai colori freschi, delicati ed eleganti.

Per quanto riguarda le borse da sera, troviamo modelli a manico alto e rigido, e come colorazioni, troviamo colori arcobaleno, una gradazione di colore che permetterà ad ogni donna di avere il modello di borsa che piace e di poter scegliere il colore che la rappresenta. Un’altra novità che troviamo, è la trama maculata, o serpentata, che arricchisce in quanto fantasia del momento, da abbinare con dei vestiti unica tinta, e più “eleganti” dando molto più risalto alla borsa, e non confondendola con abiti già a fantasia. Semplicità, ma con un tocco di risalto alla propria borsa, renderanno unica e avvincente la donna.

Come novità dell’autunno e quindi collezione borse 2015/2016 troviamo articoli con spezzati di colore in ogni lato della borsa, riquadri con colori complementari e qualche linea per spezzare, ma sempre con eleganza. Il borchiato, invece, continua intramontabile a comparire con borchie specchiate e più larghe rispetto alle precedenti, più sottili e appuntite dell’anno passato. La donna che invece, cerca la borsa per serate più eleganti, sceglie sempre i colori più classici come bianco e nero, colori intramontabili, e possibili da abbinare con vestiti più eleganti.

Sono le borse in pizzo le ultima di cui parlare, borse per donne seriose, ma particolari allo stesso tempo, che sottolineano la personalità sobria ed elegante della donna che la porta. Pizzo su borse e sui vestiti, sono un’ accoppiata vincente, per la donna che vuole stupire, con uno stile diverso, ma non estroso, ed eccessivo. Ogni donna, sa di certo la borsa che la rappresenta al meglio, basta solo e sempre fare la scelta giusta!