Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





e-commerce
e-commerce

Etucisei.it: realizza un e-commerce per lanciare la tua attività sul web

Per chi vuole far conoscere al giorno d'oggi la propria attività deve tener conto del fatto che in Italia il 63,5% della popolazione utilizza Internet, ed il 69,8% di questa utilizza i vari social network in accordo con un'indagine che è stata realizzata dal Censis l'11 ottobre del 2013. In altre parole in Italia i cittadini sono sempre più 'connessi' alla Rete, ragion per cui è quella online la pubblicità da scegliere, quella che può offrire ritorni elevati grazie anche al fatto che può essere vista ovunque e dovunque.



Su queste basi c'è una realtà operante sul web che è pronta a far fare il grande passo alle imprese che vogliono sviluppare con efficacia e con risultati tangibili il proprio piano di marketing. Ci riferiamo allo staff di Etucisei.it che, per aumentare i clienti e per avere un'immagine forte e solida sul web, può far leva su dieci anni di esperienza nel settore con servizi che permettono di realizzare il proprio piano di web marketing passo passo anche per l'e-commerce, ovverosia per la vendita online di beni e servizi in modo semplice e veloce.

Questo perchè Etucisei (www.etucisei.it) è in grado di realizzare portali con carrello elettronico che sono semplici da gestire e che vengono collegati ai principali sistemi di pagamento con moneta elettronica. Sono tante le soluzioni per il web, a fronte di un investimento contenuto, che vengono proposte da Etucisei a partire dal classico 'Sito Vetrina' che è composto da una sola pagina che raccoglie tutte le informazioni principali dell'azienda, comprendendo pure la mappa ed i contatti.

Oppure per le imprese che vogliono qualcosa in più c'è il 'Sito Autogestibile' che è composto da tutte le pagine principali, ovverosia quella sulle informazioni aziendali, quella sui servizi e quella sui contatti unitamente alla possibilità di poter inserire poi altre pagine senza che occorra alcuna competenza tecnica.