Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





SpediRete.it
SpediRete.it

Con SpediRete.it è possibile calcolare e ordinare spedizioni oppure richiedere preventivi. Ecco come!

SpediRete.it è un network interamente dedicato al mondo delle spedizioni, che consente di calcolare spedizioni oppure ordinarle o ancora richiedere preventivi in pochi click del mouse. Dal computer o dallo smartphone, è possibile usufruire dei suoi servizi e restare sempre aggiornati, accedendo alla sezione Notizie, sulle ultime frontiere nel campo del settore logistico e dei trasporti e scoprire tutte le sfaccettature del mondo degli spedizionieri anche online. Grazie a SpediRete.it è ancora possibile calcolare il costo complessivo di una spedizione, dall'Italia o dall'estero.
 


 

Il tutto è davvero semplice, facile e veloce. Basterà compilare i relativi moduli online in tutte le loro parti e cliccare poi sui pulsanti che indicano, passo dopo passo le varie azioni da compiere, dalla conferma dell'ordine al pagamento elettronico, tramite PayPal oppure carta di credito.

Entrando nei dettagli, per effettuare il calcolo per spedire pacchi che rientrino nei limiti di peso e di misura e quindi nella spedizione di tipo standard , non resterà che fare click su Calcola Spedizione. Se invece il vostro pacco supera i limiti di peso e di misura, è extralarge e riguarda un mini-trasloco oppure l'inoltro di merce pallettizzata, dovrete cliccare su Richiedi Preventivo: a differenza di un pacco standard, infatti, quelli extralarge richiedono un impiego maggiore sia di risorse umane che tecnologiche ( ad esempio si utilizzano mezzi di trasporto ben diversi dal semplice furgoncino).

Ordina Spedizione, invece, vi consentirà di spedire, (dopo aver conosciuto la tariffa della spedizione) e quindi di prenotare un ordine compilando il modulo online, dopo aver pagato con carta di credito o paypal. Dopo un po', alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione dell'ordine, riceverete un messaggio, contenente l'etichetta di spedizione ( che permetterà di tenere sotto controllo il pacco, ovvero di seguirne il percorso, inserendo il codice di tracciamento in essa contenuta nell'apposito box online) , da incollare sul pacco pronto per essere ritirato dal corriere espresso e consegnato al destinatario nel minor tempo possibile.

Ricordate di imballare correttamente merce e prodotti e di inserirli in scatole di cartone rigide e salde, meglio quelle a doppia onda, perché più resistenti agli eventuali urti o sollecitazioni cui la merce può essere sottoposta durante il trasporto. Tra le diverse aziende, è bene segnalare Spedireadesso.com: si tratta di un servizio che permette di spedire pacchi in Italia e in Europa a tariffe davvero convenienti. Qui troverete anche validissimi consigli su come imballare i prodotti.

Sarete sempre supportati, in ogni fase, da uno staff attento e preparato, che tramite email, fax, telefono, chat scioglierà tutti i vostri dubbi. Non vi resta che dare uno sguardo a questo grande network dedito al mondo delle spedizioni cliccando qui. Buona spedizione di pacchi, buste o pallet a tutti!