Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





snoblesse
snoblesse

Idee regalo alla zia per le sue nozze d’oro, ecco qualche idea carina

Scegliere un regalo, si sa, non è mai facile, specie se si tratta di un anniversario di nozze, e per giunta di nozze d’oro! Ma si tratta della zia, non di un’estranea, eppure la domanda è inevitabile: cosa regalare a due persone che hanno tutto e che sono anche avanti negli anni? Non si tratta di due ragazzini, sicuramente, quindi il problema si pone, eccome! Scartate tutte le idee tecnologiche e di accessori personali, cosa rimane? Mentre si avvicina il giorno dell’anniversario e non potete sicuramente mancare, ecco alcune idee che potranno aiutarvi a scegliere delle idee regalo donna per le nozze d’oro di vostra zia!

Idee regalo per nozze d’oro

Fare un regalo per nozze d’oro non è lo stesso di farlo ad una coppia di sposi che sta mettendo su casa e quindi ha bisogno di tante cose, per cui la scelta è limitata. Neanche potete sperare di sceglierlo in una lista nozze, perché non hanno bisogno di servizi di piatti o di quadri per arredare la casa e certamente non la faranno. Cercate invece di essere originali e sforzatevi di pensare a cosa potrebbe fare piacere ad una coppia che ha trascorso mezzo secolo assieme.

Non pensate che a vostra zia piacerebbe qualcosa che ricordi attimi di vita insieme al compagno o magari ai familiari? Cercate una bella foto in coppia e fatela stampare su un cuscino o fate realizzare un bel poster e aggiungete una bella cornice dorata. Oppure scegliete un bel servizietto di design per due, che potranno utilizzare per la colazione ricordandosi di voi.

Ricordi preziosi da conservare

Non credete che potrebbe essere utile un album magari con qualche placchetta in oro? All’interno potrebbero inserire le foto più belle della loro vita assieme, da custodire e averli sempre a portata di mano. Anche una targa ricordo è un’idea originale, con su scritto qualche bella frase dedicata ad entrami. Potrebbe andar bene anche un abbonamento al teatro, un genere che potrebbe risultare interessante per entrambi.

Andate fuori dalle righe

Non siete ancora convinti e pensate che nulla di quanto accennato possa essere indicato per le nozze d’oro della zia? Allora è il caso di scegliere qualcosa di diverso, come la carta o il cofanetto Snoblesse, una soluzione ideale per assecondare in pieno i gusti della zia e del compagno dando loro la possibilità di scegliere il regalo! La card o il cofanetto Snoblesse hanno un valore in denaro spendibile in una rete di brand selezionati e negozi di moda, elettronica, viaggi, gioielli, e tanto altro. Il budget incluso nella card è spendibile o in un’unica soluzione o in diverse occasioni: chi lo riceve ha la massima libertà di scegliere gli articoli desiderati a seconda delle sue esigenze. Se volete dunque essere certi di fare un regalo gradito ad una persona cara come la zia e soprattutto in occasione di un anniversario importante come le nozze d’oro, la card Snoblesse fa al caso vostro. Non c’è niente di meglio che scegliere un regalo che sia di proprio gusto!