Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Noleggio auto lungo termine
Noleggio auto lungo termine

Noleggio auto lungo termine

Una formula sempre più utilizzata e conveniente per gli automobilisti è il noleggio a lungo termine, utile per chi ha bisogno di un'autovettura per un arco di tempo lungo senza caricarsi delle spese di gestione del mezzo, che sono a carico del noleggiatore che è poi il proprietario della vettura.

La ditta Total Rent risolve qualsiasi problema offrendo soluzioni vantaggiose e si occupa del noleggio a lungo termine di mezzi di ogni tipo: dalle auto ai furgoni, dalle auto elettriche ai veicoli commerciali, dagli autocarri alle moto, ai minibus.
Questo discorso interessa maggiormente aziende, liberi professionisti e Partite Iva.

La convenienza del noleggio a lungo termine

Le aziende spesso hanno bisogno di autovetture per i loro dipendenti e il noleggio consente di avere mezzi sempre nuovi, dotati di ogni comfort ed equipaggiamento, senza la preoccupazione di tutti quei fastidiosi oneri fiscali e burocratici che l' acquisto di una vettura prevede; alla fine del contratto che va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi, la macchina viene ripresa dal noleggiatore che si occupa anche della sua rivendita.
Tutti i problemi di manutenzionecopertura assicurativa e bolloassistenza stradale in caso di guasto del mezzo con sostituzione della vettura e sostituzione dei pneumatici sono a carico del noleggiatore e non più dell' automobilista.
Inoltre l' utente ha la possibilità di anticipare la quota o ripartirla mensilmente senza costi aggiuntivi e tramite Total Rent è possibile il noleggio anche senza la necessità di avere la carta di credito.
Per avere un'idea del tipo di servizio e maggiori informazioni sul noleggio a lungo termine è bene far riferimento al sito di Total Rent.

Noleggio a lungo termine: i prodotti più richiesti

Per ogni singola esigenza c'è il mezzo idoneo a disposizione: citycarauto elettricheberlinestation wagonsuvauto di lussoveicoli commerciali e moto.
Le Citycar sono autovetture utili per muoversi nel traffico cittadino, in particolar modo nelle grandi città, per il grande vantaggio di essere parcheggiate nelle parti più strette, grazie anche ad un volante di piccole dimensioni ed una consistenza del volume molto ridotta.Le prestazioni non sono ottimali a vantaggio dei consumi ,che sono molti contenuti.
Le auto elettriche sono le auto del futuro: gli ecologisti amano queste piccole auto dotate di ogni comfort; si spostano da una parte all'altra della città e si ricaricano nelle colonnine elettriche presenti in gran parte del territorio italiano.
Le berline invece sono le autovetture più richieste dai liberi professionisti, ma anche dai privati che preferiscono macchine comode e confortevoli, con un abitacolo spazioso ed elegante; la loro linea è molto elegante e si presenta con un design ben strutturato.
Si usano per viaggi abbastanza lunghi e consentono il trasporto agevole di più passeggeri ed hanno un bagagliaio dalla grande capienza.
Sono sicuramente le macchine più richieste, ma Total Rent soddisfa le esigenze di tutti con una vasta gamma di modelli di berline.

La station wagon è la macchina più richiesta da famiglie con più componenti che amano i lunghi viaggi o che hanno amici a quattro zampe; ultimamente questo tipo di autovettura ha conquistato anche clienti business che hanno bisogno di un' autovettura confortevole e allo stesso tempo capiente; il vano portaoggetti e il bagagliaio assai spazioso spiega la continua richiesta di queste vetture, che presentano una linea anche molto elegante e raffinata.
suv sono l' unione delle linee berlina, station wagon e fuoristrada: macchine dal comfort notevole grazie alle misure abbondanti, sono macchine fortemente penalizzate nei centri storici e nelle strade strette ma hanno una struttura così rigida ed allo stesso tempo elegante che risulta essere la macchina più usata e richiesta per noleggi a lungo termine dai professionisti che amano viaggiare per lavoro in totale comodità.
Le auto di lusso sono semplicemente richieste da amanti del settore, che consci dei grandi costi di manutenzione che una macchina di quel tipo comporta preferiscono affidarsi a servizi di noleggio e soddisfare il loro bisogno di guidare una macchina di quel tipo.
Il parco macchine di Total Rent offre una gamma di modelli esclusivi di auto di lusso e soddisfa una clientela sempre più vasta e consapevole del grande valore del prodotto che noleggiano.
Un capitolo a parte è il noleggio di veicoli commerciali: questi mezzi vengono preferiti dalla categoria di commercianti ed artigiani che per motivi di lavoro devono trasportare merci ed attrezzi di lavoro;i mezzi sono robusti e capienti e molto pratici per muoversi in ogni tipo di spazio senza nessun problema. Non sono particolarmente eleganti, ma hanno ogni tipo di comfort e sono particolarmente funzionali.
Le moto sono una categoria molto particolare per il noleggio a lungo termine: per questa categoria vale lo stesso discorso fatto per le auto di lusso; infatti sono gli amanti delle due ruote ad alimentare questo mercato, in particolar modo quelli che amano cimentarsi sulla velocità senza avere il peso che gli oneri fiscali impongono.

Tramite i numeri di contatto presenti sul sito, Total Rent mette a disposizione dei clienti per la durata del contratto un consulente di riferimento che consiglierà il mezzo migliore in base alle esigenze e proporrà la formula di noleggio più conveniente.
I vantaggi economici, gestionali, fiscali ed operativi come già precedentemente menzionati, fanno del noleggio a lungo termine un' ottima formula nel mercato dell' automobile e Total Rent si propone come azienda leader del settore.