Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Deposito mobili
Deposito mobili

Deposito mobili: quando e come usufruirne?

Un tempo, quando cioè il servizio deposito mobili non veniva offerto dalle ditte di traslochi di Torino, durante un trasloco frettoloso ci si doveva affidare a parenti e ad amici per collocare mobili e oggetti ai quali non era possibile trovare subito una collocazione immediata. Oggi, per fortuna, non è più così e le situazioni in cui si potrebbe aver bisogno di un deposito mobili custodito sono molteplici: in caso di trasloco improvviso per motivi personali o professionali, in caso di eredità o in seguito allo sgombero di un solaio, di una cantina o di un vecchio appartamento, in caso di cambio casa quando la casa nuova non è ancora pronta, o ancora in caso di ristrutturazione, ampliamento o imbiancatura di uffici, case, appartamenti e così via.

 

Grazie al pratico servizio di deposito mobili fornito dalle ditte di traslochi di Torino, non è più necessario mobilitare amici e parenti o, nella peggiore delle ipotesi, smaltire tutto in discarica senza nemmeno avere il tempo di effettuare un’accurata cernita degli arredi. In caso di mobili ed oggetti che non si sappia dove collocare, è possibile rivolgersi alle ditte di traslochi di Torino che, senza nessuna difficoltà e con un minimo rincaro di prezzo, possono occuparsi anche del carico e scarico e del trasporto della mobilia fino ai loro magazzini. Le ditte di traslochi di Torino offrono infatti ai clienti la possibilità di affittare uno o più container chiusi e privati all’interno di un immenso magazzino, per depositare tutti i mobili e gli oggetti che non si sa dove mettere e per tutto il tempo necessario.

 

Il servizio deposito mobili viene offerto sia a privati che ad aziende e a chiunque abbia bisogno di spazio extra, in caso di trasloco di intere case, uffici, aziende o appartamenti, così come in caso di piccoli traslochi; all’interno dei container possono essere depositati e custoditi singoli mobili, macchinari o intere forniture d’arredo. Il servizio deposito mobili a breve o a lungo termine offerto dalle ditte di traslochi di Torino, non si indirizza solo ai privati, ma anche a mobilieri, antiquari e falegnami che non hanno più spazio nel loro magazzino, nei loro negozi o nei laboratori. Gli operatori delle ditte di traslochi di Torino sono a disposizione per il ritiro dei mobili, dei macchinari o delle altre merci direttamente presso la sede, per il relativo trasporto fino al nostro deposito e per il successivo trasloco nella nuova abitazione o ufficio.