Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





trasloco a Milano
trasloco a Milano

Servizio di sgombero in un trasloco a Milano

La maggior parte delle ditte specializzate offre anche il servizio di sgombero insieme a quello di un trasloco a Milano e questo a privati, aziende, enti, uffici, e negozianti. Il servizio di sgombero è riferito a: abitazioni, uffici, negozi, box, garage, depositi, laboratori, soffitte, cantine, archivi e qualsiasi altro posto. Il costo dello sgombero per traslochi a Roma e Milano non è mai uguale, perchè ogni lavoro rispecchia una realtà diversa e solitamente, con il sopralluogo che un incaricato effettuerà senza impegno, si riescono a misurare le caratteristiche di ogni servizio. Durante un trasloco a Milano infatti, può subentrare la necessità di eliminare dei mobili, degli armadi, delle cucine intere con tutti gli elettrodomestici e tanti altri oggetti che sono presenti normalmente in una casa.

I mobili, gli elettrodomestici e le altre cose ingombranti vanno portate alle isole ecologiche aperte ai privati, oppure si possono portare alle raccolte gratuite straordinarie domenicali. Nell’eventualità però che si tratti di molti mobili, elettrodomestici, materiale vario o semplicemente perché il tempo non consente di liberarsene, le ditte specializzate in traslochi offrono il servizio di sgombero assieme al servizio di trasloco a Milano, con il ritiro al piano di tutto quello che non serve più, a tariffe molto vantaggiose e in tempi rapidi, garantendo lo smaltimento regolare per ogni categoria di rifiuto: legno, carta, vetro, plastica, elettrodomestici, scaffalature e armadi in ferro ed altro. In genere il mobilio  e gli arredi da dimettere vengono smontati e ritirati al piano dell’abitazione per poi essere caricati e trasportati negli impianti di riciclaggio e di smaltimento rifiuti.

Di solito sono le cantine, i garage e le soffitte che diventano il punto di riferimento, quando si tratta di mettere da parte qualche mobile, una lavatrice, un fornetto, delle bottiglie, libri, giocattoli dei figli e tante altre cose. Si nutre sempre la speranza che prima o poi torneranno utili. Poi arriva il giorno del trasloco e semplicemente si decide in famiglia di rinnovare ed eliminare tutto il materiale raccolto. Per questo le ditte traslochi a Roma e Milano mettono a disposizione di quelle persone che devono effettuare un  trasloco a Milano, tutta l’esperienza accumulata in tanti anni per svuotare la cantina, il box, garage o la soffitta nei migliori dei modi e in tempi brevi, risparmiando l’impegno che richiede tale lavoro e soprattutto smaltendo in modo differenziato e corretto tutto il materiale. Il trasporto in discarica viene poi eseguito con mezzi autorizzati e nel pieno rispetto delle norme vigenti.