DIR > PACKAGING > BLISTER: PROGETTAZIONE E PRODUZIONE

BLISTER IN PLASTICA


PROGETTAZIONE BLISTER IN PLASTICA, CONTENITORI E ARTICOLI TECNICI

progettazione blister in plasticaProgettazione e produzione mediante stampaggio ad iniezione, verniciatura, cromatura e tampografia di articoli tecnici in materiali termoplastici.
Termoformatura ed estrusione di materie plastiche: vaschette e contenitori per uso alimentare, espositori da banco e da vetrina, blister in plastica bivalve e articoli tecnici.
Progettazione, sviluppo e produzione di blister in plastica, contenitori ed articoli tecnici, mediante soffiaggio ed iniezione di materiali termoplastici per l’industria chimica, farmaceutica, alimentare, edile, per elettrodomestici e giardinaggio.

blister in plastica in www.sincert.it


PRODUZIONE BLISTER PLASTICA

produzione blister in plasticaQuesta azienda farmaceutica dispone di reparti di produzione e confezionamento che occupano un’area di circa 1700 m2.
Realizzazione filmate di gelatina dura. Il tutto confezionato in blister in plastica o in flaconi di vetro.
Nell' arco del 2006 verra' realizzato un reparto dedicato alla produzione di forme orali solide con principi attivi ad alta attivita' e verra' richiesta autorizzazione per la produzione di farmaci stupefacenti.
Per quanto riguarda il confezionamento dei farmaci, l'azienda dispone di macchinari per la produzione blister in plastica e di una astucciatrice.

blister in plastica in www.omicronpharma.com


BLISTER IN PLASTICA, IMBALLAGGI RICICLATI

blister in plasticaBlister in plastica e contenitori rigidi sagomati (gusci per giocattoli, pile, articoli da cancelleria, articoli da ferramenta).
Prodotti poliaccoppiati, cioè che sono costituiti da materiali diversi e che spesso hanno un colore all’esterno e uno diverso all’interno; per esempio: le confezioni del caffè o di alcune patatine.
Gli imballaggi e i blister in plastica sono gli involucri con i quali le merci sono confezionate, compresi quelli che uniscono tra loro più confezioni di prodotto: sono flessibili, igienici, trasparenti, impermeabili, infrangibili, durevoli e, soprattutto, leggeri.
Il PET riciclato viene utilizzato per la produzione di nuovi contenitori, oppure, nel campo di applicazione delle fibre, si ottengono imbottiture, maglioni, "pile", moquette, interni per auto, blister in plastica e reggette.
PET, PVC e PE lavorati insieme diventano plastica riciclata eterogenea, impiegata per la produzione di panchine, parchi giochi per bambini, recinzioni, cartellonistica stradale e arredo urbano in generale.

blister in plastica in www.asia.tn.it


BLISTER IN PLASTICA

blister in plasticaL’evoluzione glamour del portapillole. Praticità e protezione, le nuove regole del design per il packaging farmaceutico.
Il blister in plastica è la soluzione ideale. Racchiuso all’interno del dispenser, il blister in plastica si può portare comodamente in tasca, senza rischiare di rovinare il foglio di alluminio protettivo che riveste le compresse e senza compromettere la qualità del farmaco.
Il blister in plastica ha ormai sostituito, in campo farmaceutico, i vecchi contenitori in vetro o le antiche scatole in argento che utilizzavano gli anziani per custodire le loro pillole.

blister in plastica in www.chemalditesta.it