Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





car wrapping
car wrapping

Auto graffiata? Con il car wrapping potete finalmente eliminare il problema

Basta un attimo di disattenzione durante un parcheggio o una manovra particolarmente difficile ed ecco che la nostra bellissima auto nuova si graffia, un graffio che anche se di piccole dimensioni mette a repentaglio la sua eccellente resa estetica. Capita anche che i graffi non siano stati causati da noi, capita di trovarli sulla carrozzeria dell'auto, causati magari da un altro guidatore maldestro che ormai se ne è andato, da un passante, dalla caduta accidentale di una pigna da un albero.

I graffi sono insomma un problema all'ordine del giorno. Per risolverlo possiamo portare la nostra automobile dal carrozziere, cosa questa che però, ammettiamolo, rimandiamo più e più volte nel corso dell'anno. Preferiamo rimanere infatti con qualche graffio sulla carrozzeria piuttosto che dover aspettare chissà quanti giorni per riavere indietro l'auto. Questi lavori infatti nonostante la loro semplicità hanno bisogno di molti giorni di tempo prima di poter essere finiti.

Una soluzione eccellente al problema dei graffi però c'è, la pellicola termoformabile di 3M. Grazie a questa pellicola possiamo gettarci a capofitto in quello che viene oggi chiamato car wrapping, una tecnica di personalizzazione delle auto davvero eccezionale. Considerate che questa pellicola si applica alla superficie con il potere del calore. Un operaio specializzato è in grado in questo modo di lavorare su ogni centimetro quadrato dell'auto in modo semplice e veloce, intervenendo anche sui dettagli più piccoli come ad esempio il retro degli specchietti. In questo modo ogni graffio della vostra auto può essere eliminato per sempre, rimarrà infatti al di sotto della pellicola e non sarà più visibile. Capite bene però che una pellicola per auto di questa tipologia vi permette di fare molto di più che coprire semplicemente i graffi, vi permette di personalizzare l'auto. Volete trasformare un'auto bianca in un'auto nera con finiture carbonio? Volete un'auto rossa con strisce gialle laterali? Volete un'auto con una fotografia stampata sopra, magari uno skyline tono su tono di New York? Non c'è limite ai lavori di personalizzazione che potete fare, non c'è limite alcuno alla vostra fantasia.

Oltre ad eliminare i graffi potete quindi anche cambiare l'aspetto della vostra macchina, rinnovarla, renderla di grande tendenza. Si tratta di un piccolo lusso che vi consigliamo di tanto in tanto di concedervi, di un modo per far sì che la vostra auto riesca davvero a rispecchiare il vostro modo di essere e riesca a darvi tutte le soddisfazioni di cui avete bisogno e che state aspettando ormai da moltissimo tempo.

Affidatevi allora alla ditta Luxury Skin di Roma, l'applicatore ufficiale di questa innovativa pellicola. Vedrete che dopo tutti gli occhi saranno puntati su di voi o meglio sulla vostra bellissima auto nuova.