Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





compro oro
compro oro

I cambiamenti dei compro oro nella Capitale

Negli ultimi mesi hanno fatto scalpore molte notizie di cronaca che riportavano di provvedimenti di chiusura forzata, da parte delle forze dell'ordine, di alcune attività di Compro Oro a Roma.

I consumatori sono rimasti notevolmente sconcertati e confusi, anche perché, nelle settimane successive, i mass media non hanno più dato l'opportuno rilievo all'esito di tali azioni.

Infatti, dopo approfondite indagini, è emerso che solo alcune frange di criminalità organizzata si erano inserite in modo del tutto illecito nel mondo dei Compro Oro per sviluppare le loro attività fraudolente; una grossa fetta di operatori del settore, invece, sono risultati assolutamente estranei a tali vicende malavitose.

Si può quindi affermare che oggi a Roma l'attività dei Compro Oro stia conoscendo una fase di radicale e profondo rinnovamento e trasformazione, che permette, a tutti coloro che siano interessati alla compravendita di oro ed argento, di usufruire, in tutta sicurezza, di servizi specialistici di consulenza e assistenza di prim'ordine.

Personale altamente qualificato e preparato è in grado di effettuare una corretta valutazione dei preziosi, garantendo il miglior prezzo di realizzo ai potenziali venditori.

Chi invece sarà interessato all'acquisto, potrà essere indirizzato verso l'investimento più sicuro e redditizio nel tempo, usufruendo del rilascio di tutta la documentazione prevista dalla legge.

Per scegliere un Compro Oro a Roma affidabile, conviene scegliere solo fra le aziende ufficiali e “certificate”, in possesso cioè dell'apposita licenza rilasciata dalla Questura e che rispettino tutte le direttive previste dalla legge in merito alla superficie dei locali ed ai dispositivi di sicurezza; inoltre i titolari dell'azienda dovranno essere in possesso dei requisiti “civili” e “morali” che testimonino il loro inappuntabile comportamento e l'assenza di procedimenti penali nei loro confronti in merito alle normative valutarie.

In tempi, come purtroppo gli attuali, di crisi economica diffusa, la compravendita di preziosi può essere una valida alternativa ai mezzi tradizionali d'investimento, ormai poco redditizi: i Compro Oro di Roma sono quindi un'opportunità da considerare e sfruttare.