Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





servizio di luce e gas
servizio di luce e gas

Metamer: la professionalità al servizio di luce e gas

Ci sono alcune grandi società che sentono la necessità, ad un certo punto della loro vita, di staccare alcuni loro rami, di renderli indipendenti. Questo distacco non è un modo per disfarsi di sezioni che non riuscivano a decollare, ma è un modo per permettere loro di potersi sviluppare autonomamente, raggiungendo livelli che altrimenti sarebbe stato impossibile anche solo immaginare. Questa è la storia della Metamer. Nel 2002 infatti si stacca dal suo tronco centrale Metanizzazione Meridionale S.r.l. per riuscire a rendere più forte e molto più capillare la rete di vendita dei servizi di luce e gas. Oggi è un'azienda che dovrebbe assolutamente essere presa in considerazione da tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo gestore.

Il punto di forza della Metamer sono sicuramente le sue offerte luce e gas. Sono concorrenziali rispetto a tutte le altre offerte oggi disponibili sul mercato e inoltre vi è la possibilità per i clienti di bloccare la tariffa per ben 2 anni. Si tratta di un'opportunità importante che offre una garanzia di risparmio da non sottovalutare: garanzia che oggi come oggi è davvero difficile da ottenere e che permette di sentirsi più sicuri e tranquilli. Credere però che il solo punto di forza di questa realtà siano le tariffe vantaggiose è del tutto sbagliato, anche la sua professionalità merita infatti di essere menzionata.

Il personale che lavora presso la Metamer è altamente specializzato ed è in grado di offrire un supporto continuo ai clienti: riesce ad aiutare le famiglie a scegliere il prodotto migliore per le proprie esigenze e può personalizzare un contratto business per riuscire ad aiutare le aziende a rendersi più efficienti; riesce a garantire chiarezza e trasparenza e può aiutare nella stipula dei contratti e nell'offrire chiarimenti di ogni tipologia; riesce a garantire assistenza continua in modo che i clienti non si sentano mai soli. La Metamer si mette insomma a completa disposizione dei clienti e per riuscire in questa impresa ha anche deciso di offrire un canale di comunicazione privilegiato: la possibilità cioè di ricevere a casa la visita di un consulente in modo da non doversi recare agli sportelli e in modo da prendere decisioni importanti come quelle sulla luce e sul gas nel proprio accogliente ambito domestico.

Tutte queste caratteristiche di grande professionalità, connesse alle tariffe concorrenziali, stanno decretando il successo dell'azienda che oggi ha una forte importanza infatti su tutto il territorio nazionale. C'è ancora molto da fare, la Metamer lo sa bene: sono infatti ancora poche le regioni dove può dirsi uno dei players più affidabili del settore. Ce la sta mettendo tutta però e stando alla sua reputazione eccellente, è facile che nel giro dei prossimi mesi riesca ad ottenere risultati sorprendenti. Questo suo status di realtà di successo in continua crescita ed espansione, la rendono una delle aziende di maggiore successo a cui è bene iniziare a pensare.

Sappiamo benissimo che molti di voi leggono queste notizie con una grande voglia di cambiare gestore, ma poi la paura di una burocrazia troppo lenta è intensa e questa voglia si spegne. Cambiare gestore, vogliamo ricordarlo, non è affatto difficile e, sia che scegliate la Metamer sia che optiate per un'altra azienda, sarà la nuova realtà ad ad esplicare per voi tutte la burocrazia del caso. Lasciate perdere la paura e gettatevi allora in questo mercato libero e concorrenziale che permette finalmente di rendere le proprie bollette davvero molto leggere e facili da sostenere.