Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Servizi fotografici per un Matrimonio
Servizi fotografici per un Matrimonio

Servizi fotografici per un Matrimonio eco-friendly: come distinguersi

Non puntare sul classico prato e spicca per originalità con i servizi di un fotografo professionista!

Da un po’ di tempo a questa parte l’eco-sostenibilità la fa da padrone anche in ambito nuziale. Sono moltissime, infatti, le coppie che decidono di portare il loro sano e naturale stile di vita alle loro nozze. Vuoi che sia per il forte risparmio economico, vuoi che la natura in sé dona sempre uno spettacolo suggestivo, il Matrimonio eco-friendly è ormai diventato parte integrante della nostra cultura.
E se l’organizzazione di una cerimonia di tale portata può risultare abbastanza facile, non si può dire lo stesso per quanto riguarda le foto da inserire nell’album. Qui le cose si fanno piuttosto complicate. Questo perché viene spontaneo pensare a un grande prato come sfondo per le fotografie, con il risultato di ottenere un album uguale a quello di moltissimi altri.

Non è ciò che vuoi per il tuo Matrimonio, vero? Sei una sposa a cui piace l’inventiva, vuoi stupire e vuoi regalare a te stessa e a chi ti sta intorno una festa memorabile da ricordare con il sorriso per tutta la vita. Vuoi divertirti e sfogliare le pagine del tuo album di ricordi con la soddisfazione di essere riuscita a distinguerti dalla massa. Beh, puoi farlo!

Servizi fotografici per un Matrimonio eco-friendly: le location più intraprendenti

Per fotografie sensazionali e ricche di particolari interessanti, la scelta della location è la parte più importante da definire insieme a chi fa di questo mestiere il suo pane quotidiano come Imagestudio, una squadra di professionisti qualificati che offre servizi fotografici per Matrimonio personalizzati ad hoc. Lascia, quindi, divertire il tuo migliore amico e punta su chi davvero sa fare il suo lavoro con dedizione il quale sarà capace di valorizzare il luogo selezionato, offrendoti scatti spettacolari.
Uno dei posti più ambiti in ambito nozze eco-friendly sono senza ombra di dubbio le cascine diroccate o gli agriturismi. Questi garantiscono uno sfondo ottimale anche in caso di pioggia. Grazie ad ambienti al chiuso arredati con un mobilio spesso antico, sono strutture in grado di donare un effetto rustico e vintage alle immagini per un’atmosfera romantica. Perfetti anche nel periodo estivo, dove puoi sfruttare l’ambientazione come suggestivo background e goderti lo spazio esterno per scatti tutti al naturale. Sarà, quindi, un magico momento quello di farsi scattare fotografie all’ombra di un ciliegio o di un melo mentre alle tue spalle sorge una deliziosa cascina vecchio stampo. Di magico entusiasmo brillano anche i castelli sulle alture delle città. Se il ricevimento si svolge ai piani alti della cittadina, è senz’altro meraviglioso poter usufruire dello spettacolo di un rudere medievale situato a pochi passi dalla struttura ricettiva. Qui le opzioni variano dalla più semplice posa seduta sulle pietre storiche alle stupende passeggiate negli interni dell’edificio, sempre se il Comune ti concede il permesso.

Per ultimo, ma non da meno, puoi provare l’ebbrezza di una camminata romantica tra i sentieri ancora incontaminati per scatti avventurosi. E tu quale strepitosa location sceglierai per vivere la dolce atmosfera di un Matrimonio eco-sostenibile?