Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





organizzatori di matrimoni
organizzatori di matrimoni

Dove trovare fornitori e organizzatori di matrimoni

Il giorno del matrimonio è quel momento che le donne (e gli uomini, anche se non lo ammettono) aspettano da quando sono bambine. Sognare di sposarsi nella chiesa nella quale si è cresciute, indossare il vestito bianco, accogliere gli ospiti facendo un ricevimento come se fosse il gran ballo di Cenerentola, ma soprattutto sognare di sposarsi con l’amore della propria vita. Questi sono solo alcuni dei pensieri che affollavano le bimbe di tutta Italia o meglio di tutto il mondo. E adesso che i pensieri sono diventati realtà? Avete tutte le risposte alle vostre esigenze? Se la risposta è “no”, vi basterà scrivere Data Nozze sul vostro motore di ricerca e scoprirete cosa significa progettare dall’inizio alla fine, il giorno del vostro matrimonio.

Merito di un design accattivante ed intuitivo del sito internet, non potrete dimenticare nulla. Potrete scegliere di affidarvi alla competenza e alla professionalità di wedding planner in giro per l’Italia, la quale missione è quella di rendere memorabile il giorno del vostro “si”.
Oppure se siete una coppia intraprendente, che non vuole delegare nessuno e la realizzazione del proprio matrimonio è un vostro desiderio, per far in modo che amici e familiari siano soddisfatti e contenti, potrete consultare il portale dedicato al matrimonio Data Nozze e iniziare a progettare.

Alcuni degli elementi che dovrete scegliere, sempre in base alle vostre esigenze di gusto ed economiche, sono gli abiti da sposo e da sposa. Gli atelier presenti sul territorio italiano, che si occupano della vendita di questo abito che sarà il più importante della vostra vita, e che collaborano con questo sito da anni, sono davvero molti e divisi per Regioni. Gli stilisti e i negozi specializzati in abiti da cerimonia e ricevimento, faranno felici davvero tutti. Dai modelli classici, a quelli vintage fino a quelli più stravaganti, e soprattutto con i prezzi dai quali partono i vestiti, sono una delle categorie più cliccate. Inoltre gli utenti del sito Data Nozze, potranno usufruire di un ulteriore sconto esclusivo, qualora decidano di acquistare l’abito presso i partner selezionati.

Un altro esempio di quello che potrete trovare “spulciando” il sito Data Nozze è la sezione dedicata alle bomboniere, che nel 90% dei matrimoni rappresentano il motivo di discussione tra le coppie. C’è chi preferisce un oggetto per la casa da esibire, chi magari un oggettino che faccia tornare alla mente quel preciso evento, chi invece preferisce qualcosa di più sfarzoso senza badare a spese ed infine chi punta tutto su un oggettino che rievochi l’amore della coppia in questione. Ma una bomboniera che si rispetti, deve essere accompagnata anche da confetti, degni di nota. Selezionando la vostra area geografica potrete scegliere il punto vendita più vicino a casa vostra, successivamente potrete inviare la richiesta di un preventivo gratuito per farvi un’ idea della spesa che dovrete affrontare. Dopo questa parte “burocratica” è giunto il momento di iniziare a degustare i confetti da aggiungere alla vostra bomboniera o da offrire nella confettata, offerta agli ospiti, subito dopo il pranzo o la cena nuziale.