Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





discoteca Futurarte di Roma
discoteca Futurarte di Roma

Capodanno 2016 alla discoteca Futurarte di Roma EUR

Il Futurarte a Roma è ormai divenuto un centro d’interesse sociale, dove i giovani locali amano riunirsi nel weekend per lasciarsi andare al relax di un drink in compagnia della buona musica. Ed anche per la notte di Capodanno 2016 al Futurarte già partono entusiasmanti sorprese e grossi colpi di scena. Possiamo affermare con certezza che il locale è pronto ad raccogliere i propri ospiti contornandoli come sempre del giusto mix di lusso, comfort, divertimento ed arte.

La struttura è sita direttamente nel cuore dell’Eur, avvolta totalmente da uno stile puramente futuristico, un’atmosfera unica e speciale e diversa la notte più attesa dell’anno. Non mancherà uno spettacolo show pronto a deliziare gli ospiti e nomi importanti del panorama nazionale ed internazionale sono già sulla lista degli ospiti ufficiali pronti a scaldare l’atmosfera.
Per chi si preoccupa del gusto, non mancherà la tradizionalissima cena di fine anno e tutti saranno invitati a prenderne parte, vi sarà un ricco buffet pronto a soddisfare ogni esigenza, sempre nel pieno rispetto della tradizione culinaria nostrana.

Il Futurarte a Roma è sinonimo di qualità, circondato da l’allegria necessaria a vivere a pieno un grande divertimento. Non cc’è tempo per rimandare e non c’è tempo da attendere, bisogna agire prontamente per esser certi di conquistare un posto sulla lista più esclusiva dell’anno. Il Capodanno 2016 sarà un party organizzato nei minimi dettagli, curato in ogni più piccola parte sempre e solo per offrire ai propri ospiti una qualità superiore capace di fare la differenza.
L’obiettivo è quello di lasciarsi tentare dalla perfetta cornice romana nell’esclusività di un luogo che ama far parlare di se, il Futurarte è tutto ciò ed altro ancora da vivere e vedere in uno spettacolo unico che lascerà i vostri sensi esterrefatti e soddisfatti di aver fatto ancora una volta la scelta giusta.

Info: http://www.capodannoroma2016.it/futurarte/