Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Centralina aggiuntiva Subaru
Centralina aggiuntiva Subaru

Centralina aggiuntiva Subaru

Per le vetture Subaru l’erogazione della coppia, a fronte di una riduzione dei consumi di carburante, può essere migliorata installando un modulo elettronico che non fa comunque perdere quello che è il profilo originale del veicolo. Stiamo parlando della centralina aggiuntiva Subaru che è disponibile sul mercato, e quindi acquistabile ed installabile, per tanti modelli, dalla Brz alla Forester e passando per Subaru Impreza, Legacy, Tribeca e Subaru Outback. Per esempio, installare una centralina aggiuntiva su una Subaru Impreza 2.0 D 150 cv significa andare ad incrementare le prestazioni di coppia fino al 40% a fronte di un taglio dei consumi di carburante fino al 20%.

Migliori centraline aggiuntive Subaru, le caratteristiche

Le migliori centraline aggiuntive Subaru hanno un'elettronica tale da poter fissare tramite la mappatura delle diverse curve di potenza che possono portare a prestazioni, per una Subaru Impreza 2.0 D 150 cv, che sono tipiche di una vettura da oltre 200 cv in termini di accelerazione, di coppia e di velocità. Installare una centralina aggiuntiva su un'auto Subaru rispetto al passato è tra l'altro oramai un'operazione molto semplice ed alla portata di tutti, anche degli automobilisti che sono meno esperti riguardo alla meccanica ed all'elettronica di una vettura.

Centralina aggiuntiva Subaru, connessioni originali e selettore di potenza

Questo perché le migliori centraline elettroniche aggiuntive Subaru hanno le connessioni originali che non fanno perdere la garanzia sulla vettura, così come la programmazione e la mappatura, per quel che riguarda l'erogazione della coppia, non deve essere effettuata utilizzando il computer ma andando semplicemente a variare il selettore di potenza che è posto sulla centralina. Ed il tutto, a fronte di una spesa molto contenuta, al fine di garantirsi con la centralina aggiuntiva Subaru installata una esperienza di guida che non è stata mai provata prima.