Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





accessori auto
accessori auto

Gli accessori più gettonati per l'automobile

L'amore e la passione per le auto porta davvero ad acquistare accessori incredibili, ecco quindi quali sono gli accessori più gettonati per l'automobile, i più irresistibili che rendono fashion la vostra macchina. Partiamo dagli interni, che sono molto curati in ogni dettaglio, dal cambio alla strumentazione d'avanguardia. Si parte con la scelta della leva, e si aggiunge il pomello in pelle, oppure, molto amato dalle donne, quello in alluminio con i brillantini. Qualcuno preferisce scegliere il kit in coordinato con la cuffia copri pomello.

Ovviamente un occhio di riguardo è rivolto al volante, dove è possibile scegliere tra tante tipologie di coprivolante, di diversi tessuti, materiali e anche colori, dalla pelle vera o sintetica alla microfibra. In aggiunta si possono scegliere le decorazioni per il volante, si tratta di adesivi speciali facili da montare. Per i più esigenti esistono anche i guanti per la guida, in pelle, cuciti a mano e traspiranti, per una presa sicura ed ergonomica al volante. Anche gli specchietti retrovisori possono essere personalizzati, un esempio sono i modelli grandangolo i quali permettono una ottimale regolazione.

Le tendine privacy su misura sono sicuramente molto gettonate così come una serie infinita di tappetini e copri sedile, di vari modelli, tessuti, ergonomici, i quali si adattano perfettamente al nostro corpo, traspiranti e anche realizzati con speciali materiali tecnologici.

Accessori Elettronici

Se passiamo all'aspetto elettronico, non esiste che l'imbarazzo della scelta, ormai in auto si fa davvero di tutto, si ascolta musica e non solo con impianti personalizzati che sono un vero must di potenza. Classici sono i cerchi in lega personalizzati, gli alettoni, gli assetti ribassati. L'auto sportiva piace ancora, soprattutto fra i giovani che sognano di essere in gara. Musica, potenza, rombo, questo è l'eccellenza dell'auto oggi. Ma il "tocco" in più arriva dalla personalizzazione esterna, speciali adesivi auto e aerokits e con un paio di fanali potenti ci si può sentire davvero i veri padroni della strada ma sempre con la massima potenza!