Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Giubbino Flow 12
Giubbino Flow 12

Collezione Ducati 2013

La Ducati, nota azienda bolognese con sede a Borgo Panigale, ha presentato la nuova collezione di abbigliamento e accessori che sono stati dedicati alla nuova Ducati Hiperstrada My 2013. Lo ha fatto dopo la presentazione alla stampa dell’ultimo prodotto di casa Ducati. Oltre alla collezione di abbigliamento 2013, l’azienda bolognese aveva in precedenza realizzato specifiche collezioni per ogni modello che era stato prodotto in passato, come Multistrada Superbike e Monster.

La nuova collezione abbigliamento, visionabile e acquistabile negli store on line firmati Ducati, cerca di mettere insieme linee e materiali di avanguardia con l’inconfondibile stile Ducati, allo scopo di creare un connubio pressoché perfetto tra lifestyle e il concetto di sicurezza. La nuova collezione è stata studiata apposta per garantire la perfetta funzionalità, coniugata alla massima protezione. La nuova linea di abbigliamento tecnico della Ducati permette al “ducatista”, di esprimersi sempre ai massimi livelli quando esso si trova in sella alla propria moto, mentre la linea sportswear è la soluzione ideale per mostrare la propria passione in ogni occasione essa si presenti.

Queste sono iniziative che si inseriscono nel concetto di fidelizzazione della clientela, per aumentare il numero dei “ducatisti”, offrendo un prodotto che no riguarda solo la moto in se stessa, ma anche l’equipaggiamento per salirci sopra.

Giubbino Flow 12

Il giubbino è in tessuto Flow 12, ed è stato realizzato con struttura in poliestere interamente forata. Davanti presenta una linea rossa interrotta dai colori della bandiera italiana, mentre la scritta rossa Ducati in pelle è ben visibile nella schiena e sul lato cuore della giacca. Sul versante sicurezza è predisposto per l’inserimento del paraschiena, oltre alle protezioni certificate sulle spalle e sui gomiti. La fodera antivento è removibile, per dare maggiore traspirabilità.

Il giubbino è disponibile anche per la versione femminile. Il casco è un casco integrale peak 13, le grafiche color argento e le linee ne esaltano il suo design aggressivo. La visiera interna può essere sollevata o abbassata all'occorrenza e gli interni sono in fibra staccabile e lavabile.