Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





cucina indiana a Roma
cucina indiana a Roma

La cucina indiana a Roma

Avete sempre desiderato vivere al meglio la cucina e scoprire i nuovi ristoranti della zona di Roma? Il ristorante indiano Roma, ha offerto la possibilità di accedere a un menu delizioso e ricco di segni intensi della cucina tradizionale.

I vantaggi offerti dalla cucina indiana sono innumerevoli e vengono proposti tutti in varianti uniche, piatti deliziosi di ogni genere e di ogni tipo, dai sapori speziati e deliziosi, quindi preparatevi a vivere al meglio un'esperienza al ristorante indiano Roma.

Che cosa ne pensate della possibilità di mangiare piatti tipici nella zona di Piazza Veneto? Qui troverete un ristorante inedito che non deluderà le aspettative di chi vuole assaporare i sapori deliziosi della filosofia del Kamasutra of indian Cook.

Non avete mai sentito parlare di kamasutra da mangiare? Ecco la novità del momento che invoglierà anche i più golosi a vivere senza limiti questa esperienza presso il ristorante indiano Roma Krishna, quindi preparatevi a vivere una serata indimenticabile.

I titolari Tarun e Nandita vi attendono a braccia aperte per offrirvi il massimo sotto diversi punti di vista, lasciatevi coccolare dalla loro filosofia di cucina e dalla possibilità di assaporare i menu più deliziosi del momento. Quindi concedetevi un attimo di relax e vi ritroverete all'interno di un'atmosfera che paga tutti i sensi e seduce chi entra.

Oltre ai servizi di ristorante, viene organizzato catering di ogni genere per matrimoni o feste private e di conseguenza la clientela viene sempre soddisfatta in qualsiasi modo. Mille occasioni per conoscere la cucina indiana e la possibilità di provare tutte le portate che desiderate con uno sconto dell'80% grazie al coupon da scaricare sul sito.

Che cosa desiderare di meglio? Siete pronti a vivere questa bellissima esperienza alla scoperta della cucina indiana e della cultura straniera? Krishna 13 vi attende.