Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





biglietti concerti online
biglietti concerti online

Vendi i tuoi biglietti concerti online!

Avevi acquistato dei biglietti concerti ma per via di qualche imprevisto sei costretto a rinunciare e devi trovare il modo di venderli, in modo da non perdere proprio tutti i soldi già spesi per l’acquisto? Non sai come fare e cerchi un sito web sul quale poterli mettere in vendita? Nessun problema: sei nel posto giusto perché in questo articolo ti spiegherò proprio come fare per vendere i tuoi biglietti concerti online in modo sicuro e affidabile!

Conosci il portale Biglietti365.it? E’ un sito web fatto molto bene, nel quale è possibile trovare ed acquistare tutti i biglietti concerti che si desiderano direttamente online, con un semplice click! È un portale molto utilizzato dagli appassionati di musica, anche perché è uno dei più affidabili anche dal punto di vista delle transazioni e si può stare tranquilli acquistando i propri biglietti concerti qui.

Il portale, però, non offre solamente la possibilità di acquistare i propri biglietti concerti, ma anche di venderli: come fare? È semplicissimo: collegati al portale e cerca la data del concerto di cui tu hai i biglietti. A questo punto, clicca sul pulsante “Info e biglietti” e nella schermata che ti compare clicca in alto su “Vendi biglietti” : il gioco è quasi fatto!

Per vendere i tuoi biglietti concerti sul portale dovrai seguire la procedura guidata indicata dal sito web e quindi indicare la tipologia di biglietti acquistati (cartecea oppure elettronica in formato Pdf), il numero di biglietti che vuoi mettere in vendita, il settore, la fila, il posto ed il valore nominale del biglietto. Proseguendo, dovrai scegliere un prezzo, inserire i tuoi dati e le informazioni in merito alla spedizione e al pagamento del biglietto ed il gioco è fatto!

Vendere i tuoi biglietti concerti sul portale è davvero molto semplice e potrebbe davvero risolverti ogni problema: spesso quando si acquistano dei biglietti concerti si arriva a spendere anche una cifra piuttosto considerevole e non poter andare è sempre un grande problema. In questo modo invece potrai vendere i tuoi biglietti concerti in tutta tranquillità ed essere sicuro di non perdere tutti i tuoi soldi per un semplice imprevisto!