Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





smartphone Android
smartphone Android

Novità in vista per Google Chrome Beta

Tutti gli utenti che sono in possesso di uno smartphone Android, devono tenere in considerazione le ultime novità del momento. Direttamente da Google Play Store arrivano delle novità davvero interessanti che non deluderanno le vostre aspettative.

Gli aggiornamenti delle applicazioni sono all’ordine del giorno e tra questi non potevamo dimenticare Google Chrome Beta, Apex Launcher e Instyagram. Che cosa aspettarsi da queste applicazioni per dispositivi Android?

Iniziamo con Google Chrome Beta, è stato rilasciato un aggiornamento molto importante che ha permesso di modificare i crash quando si scrive nella casella di testo che provoca il completamento automatico, addio anche allo scroll bloccato e alla funzionalità di salvataggio link che fino a qualche tempo fa non funzionava.

Infatti Google Chrome Beta è un browser web esclusivo che permette di accedere a internet in maniera semplice e innovativa, che cosa desiderare di meglio per vivere e navigare sul web dal vostro smattphone Android?

Per chi non fosse aggiornato, ricordiamo che l’applicazione Google Chrome Beta è compatibile con Android 4.0 e superiori.

Un’altra applicazione interessante che vi permetterà di gestire al meglio il vostro dispositivo Android è Apex Launcher, nel nuovo aggiornamento è stato migliorato il supporto a temi, eliminati vari bug e sono state decisamente migliorate le traduzioni.

Chi ama il mondo delle fotografie non potrà di certo fare a meno di utilizzare Instagram sul proprio cellulare, un’applicazione che permette di applicare filtri alle immagini di qualsiasi tipo, l’aggiornamento per questa applicazione ha integrato la possibilità di registrare anche video per condividerli con gli amici, ai quali potranno essere applicati anche 13 filtri.

Che cosa ne pensate di questi cambiamenti per le applicazioni di questo tipo? Instagram su Android offre la possibilità di cambiare il modo di condividere video, una novità che la maggior parte degli utenti attendevano da tempo.

Per l’aggiornamento relativo ad Android, desideriamo ricordare che su tutti i dispositivi si potranno vedere i video ma solo sugli smartphone con Android 4.1 sarà possibile registrarli. Il mondo degli smartphone Android è sempre in continua evoluzione.