Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





aeroporto Catullo di Verona
aeroporto Catullo di Verona

I 5 settori per parcheggiare all’aeroporto Catullo di Verona

Stop & GO

L’area di parcheggio denominata Stop & Go è quello che fa al tuo caso quando devi sostare per un breve periodo all’aeroporto di Verona. È il parcheggio perfetto soprattutto se sei un accompagnatore e devi portare un amico o un parente ai terminal. Questo tipo di parcheggio ha un massimo di permanenza di tre ore, così se il volo del tuo amico è in ritardo non devi correre a spostare il tuo mezzo. Un tempo di tre ore è più che sufficiente quando dei un accompagnatore o vai a prendere qualcuno che atterra all’aeroporto di Verona.

Premium

Il parcheggio Premium è quello in assoluto più comodo e pratico se il tuo obiettivo è perdere meno tempo possibile, grazie all’immediata vicinanza del parcheggio stesso al terminal delle partenze. In particolare, il parcheggio Premium P2 è anche al coperto nel caso in cui le tue esigenze dovessero essere sopra la media e desiderassi proteggere la tua automobile dalla pioggia.

Parcheggi a media e lunga sosta

Il parcheggio a lunga sosta è quello che fa per te quando vai in aeroporto in automobile e devi prende un volo, per lavoro o per vacanza. Tutti i parcheggi P1 bis, P2 bic, P3 e P4 sono tutti a media lunga sosta e spesso sono inclusi nel pacchetto del tour operator. Questa soluzione per parcheggiare aeroporto Verona è anche al coperto così da proteggere il tuo veicolo dalle intemperie. Il vantaggio di questa soluzione è che hai la possibilità di prenotare anche online il tuo posto auto comodamente da casa, non appena hai un attimo di tempo. Non dovrai perdere tempo in cerca di un posto auto valido se lo prenoti già online dal sito per parcheggiare aeroporto Verona.

Parcheggio low cost

Una soluzione per parcheggiare aeroporto Verona è il parcheggio low cost. Si tratta di un parcheggio situato ad appena pochi minuti a piedi dal terminal. La soluzione che stai cercando quando vuoi risparmiare al massimo sulla tariffa del parcheggio mentre sei via per lavoro o per vacanza. Non ti resta che arrivare all’aeroporto e cercare il parcheggio low cost appena fuori dove hai il tuo posto auto. Parcheggia l’auto e dirigiti verso il terminal: in appena 6 minuti sei arrivato e hai tutto il tempro per il check in e le altre operazioni di imbraco.

Platinum

Infine, vi è il parcheggio Platinum che però è riservato a chi ha l’abbonamento. Graie a questa soluzione, parcheggiare aeroporto Verona non è mai stato così semplice: ti basta arrivare al parcheggio dove hai un posto prenotato solo per te per tutto l’anno o per tutta la durata del tuo abbonamento. È la soluzione migliore se sei spesso in viaggio e non hai intenzione di perdere tempo. Il parcheggio Platinum è quello che si trova più vicino al terminal dato che in due passi sei al check in. Per fare subito l’abbonamento di tipo Platinum è sufficiente metterti in contatto direttamente con l’aeroporto Catullo di Verona e avere così tutti i benefici riservati.