Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





biscotti al burro
biscotti al burro

Come realizzare i biscotti al burro

Con il Bimby puoi realizzare moltissime ricette in pochissimo tempo. Il problema con il Bimby è che il suo ricettario contiene un numero limitato di preparazioni. Se anche tu sei sempre in cerca di ricette da realizzare con il Bimby, scopri questo blog di cucina.

Hai mai provato a realizzare i biscotti al burro?

Scopri grazie allo chef di Torta di Mele. It che è davvero più facile di quanto potessi pensare. Fatti aiutare dal Bimby e segui la ricetta di www.tortadimele.it

Tempi

Per realizzare i biscotti al burro con il Bimby ti occorrono 10 minuti per la preparazione. L'impasto dei biscotti al burro deve poi riposare per 30 minuti in frigorifero coperto dalla pellicola. I biscotti al burro non impiegano molto a cuocersi: sono sufficienti appena 10 - 15 minuti.

Ingredienti

Gli ingredienti necessari per preparare i biscotti al burro sono comuni e di sicuro li hai già tutti i casa a portata di mano. Si tratta di farina, burro, latte, zucchero e un pizzico di sale. Gli ingredienti sono davvero pochissimi e non costano nulla. Incredibile che da questi pochi ingredienti si abbia poi un risultato così delizioso. Un'idea in più per coinvolgere anche i più piccoli, è utilizzare le formine per i biscotti che si trovano di tutte le forme: ogni stagione ha le sue.

Occorrente

Tutto quello che serve per realizzare i deliziosi biscotti al burro lo hai di sicuro già in casa. Si tratta di colino per setacciare la farina, una ciotola capiente, il matterello, la pellicola trasparente etc. Senza ovviamente dimenticare il Bimby che è il robot da cucina che ti aiuta a essere veloce e rapida.

Preparazione

La fase di preparazione dei biscotti al burro è piuttosto semplice, ti basta seguire passo passo la ricetta di Torta di Mele e vedrai che risultato.

Decorazione

I biscotti al burro sono l'ideale per le decorazioni. Puoi davvero dare sfogo alla tua fantasia e quindi puoi aggiungere quello che più ti piace. Allora decora la superficie con granelli di zucchero, codette colorate, scaglie di cioccolato fondente etc.