Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





bagno nuovo
bagno nuovo

Cerchi un bagno nuovo? Il Gruppo D’Ambra è quello che fa per te!

Mia zia vive in una vecchia casa di campagna nella zona intorno a Roma. È una casa molto bella, se non fosse per il bagno, che è logoro dal tempo e necessita sicuramente di un ammodernamento. Mia zie ne è ben consapevole, ma non vuole spendere un patrimonio per risistemare il bagno. Ho chiesto in giro e mi è stata consigliato di chiamare il Gruppo D’Ambra, tra i migliori per quanto riguarda le Ristrutturazioni Edili Roma. Sono andata a cercarli su internet e sul sito ed ho scoperto che sono in grado di eseguire un vastissimo numero di lavori edili.

Ho fatto la richiesta di preventivo online e, in sole 12 ore, mi è stato consegnato un preventivo stilato da un gruppo di esperti nel settore. L’ho portato a mia zia e, quando ha visto la cifra totale preventivata, ha scoperto che non serve spendere un capitale per migliorare il bagno e quindi anche la qualità della vita, per non parlare del valore della casa.

Una volta accordati sulla data di inizio dei lavori e sui tempi di esecuzione, un team di professionisti si è presentato da mia zia e, con della strumentazione di ultima generazione è stata in grado di trasformare il vecchio e triste bagno di mia zia in uno splendido bagno moderno e funzionale, tenendo sempre conto dell’arredamento del resto della casa e utilizzando materiali e materie prime di ottima scelta. Questo gruppo di ristrutturazioni edili Roma è stato in grado di creare un mosaico bellissimo sulle pareti del bagno rendendolo un posto più elegante e ricercato.

Vista la zona isolata della casa di mia zia, ci è stato consigliato anche di installare un pannello solare. Ero già sicura di dover rimettermi su internet o prendere il telefono alla ricerca di un offerta che valga la pena accettare, ma mi sbagliavo! Infatti il Gruppo D’Ambra è in grado di consigliarti e installare il tuo nuovo pannello solare, sempre scegliendolo tra i più tecnologici e nuovi sul mercato. A quel punto mia zia faceva i salti di gioia! Con una piccola spesa, non solo aveva migliorato il bagno, ma era anche riuscita a risparmiare sulle bollette elettriche!!

Consiglio anche a voi di rivolgervi al Gruppo D’Amico e di richiedere un preventivo gratuito e vedrete che non vi pentirete di avermi ascoltato!