Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





film da vedere
film da vedere

Cinque bellissimi film da vedere

Se negli ultimi mesi non sei stato al cinema e i programmi tv della serata non sono di tuo gradimento potresti valutare l’idea di guardare almeno uno di questi 5 bellissimi film che ti elenchiamo di seguito. Si tratta di film che sono stati proiettati di recente al cinema e che andranno sicuramente in onda in televisione in futuro, ma potresti abbreviarne l’attesa guardandoli anche oggi stesso dal tuo computer o sulla comoda poltrona in salotto con il tuo televisore ultrapiatto ed un fantastico lettore blu-ray che non abbasserà la qualità della pellicola.

#1 Colpa delle stelle – Drammatico, settembre 2014. Hezel e Gus sono due ragazzi che si vogliono bene, che si amano tanto e che insieme condividono molto. Si sono conosciuti in un posto un po’ particolare, un gruppo di sostegno per malati di cancro. I due giovani innamorati danno il via ad una bellissima storia soprattutto quando lui le regalerà l’opportunità di conoscere l’autore del suo libro preferito attraverso un viaggio ad Amsterdam. Quella sarà l’occasione per conoscersi meglio, esporre le proprie paure e trovare alcune risposte.

#2 The Amazing Spider-man 2 – Il potere di Elektro – Supereroi, aprile 2014. Peter Parker ha finalmente ritrovato l’equilibrio interiore che gli permette di difendere la città dai criminali e di vivere felicemente la sua storia con la dolce Gwen Stacy. Un nuovo supercattivo ha però fatto da poco la sua comparsa spargendo terrore e paura per le vie di New York e Peter Parker dovrà presto indossare la sua calzamaglia per proteggere non solo gli abitanti della città ma anche i suoi cari.

#3 The Wolf of Wall Street – Thriller, gennaio 2014. Jordan Belfort è un poco più che ventenne broker che a New York fa una fortuna incredibile mettendo su una truffa colossale. Di lì a poco le riviste ed i giornali parlano di lui portando il suo caso davanti all’FBI e la SEC che tiene sott’occhio il suo impero fatto di soldi, cocaina e donne nel tentativo di carpirne i trucchetti messi all’opera ed incastrarlo una volta per tutte.

#4 Big Hero 6 – Animazione, dicembre 2014. Hiro Hamada è un ragazzo pieno di inventiva e molto intelligente. Nel tentativo di convincere la giuria ad ammetterlo in una prestigiosa università, realizza dei rivoluzionari micro-robot. Quella sera però oltre al successo accade anche un drammatico incidente che gli cambia notevolmente la vita: il fratello muore in un incidente. Circondato da amici che lo ammirano e che tengono a lui, Hiro andrà alla ricerca della verità per capire come mai il fratello sia morto. Andrà incontro ad un’amara verità. Oltre all’aiuto degli amici, riceverà anche quello di un simpatico e versatile robot lasciato da suo fratello.

#5 Maze Runner – Il labirinto – Avventura, ottobre 2014. Thomas si risveglia improvvisamente all’interno di un grande campo in cui vivono altri ragazzi come lui. Al di là del campo un’enorme porta segna il confine tra loro ed un misterioso labirinto. Solo alcuni di loro sono in grado di percorrerlo correndo nel tentativo di trovare una via di fuga, ma le ricerche non hanno mai portato a nulla. Le cose cambieranno proprio con l’arrivo di Thomas che fa strani sogni su una misteriosa organizzazione chiamata W.C.K.D.