Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Notte Rosa di Cesenatico
Notte Rosa di Cesenatico

La Notte Rosa di Cesenatico edizione 2014

La Notte Rosa a Cesenatico, quest'anno sarà qualcosa di veramente magico ed esclusivo. Quest'edizione 2014 resterà nella memoria di tutti i turisti presenti a Cesenatico accorsi per festeggiare il Capodanno estivo. Tantissimi eventi in programma, concerti, spettacoli per grandi e piccini, tanta musica, balli, ovviamente i fuochi d'artificio a mezzanotte, il bagno di notte in mare e le classiche feste in spiaggia che durano fino al sorgere del sole, quando di rosa ormai è rimasto solo qualche gadget disperso sulla sabbia o per le strade.

La Notte Rosa 2014 va in scena venerdì 4 luglio, con tema l’Italian Passion, per celebrare la passione e l'icona storica di Francesca da Rimini. I festeggiamenti della Notte Rosa partiranno il weekend prima con la terza edizione della Molo Street Parade con Wyclef Jean e Junior Jack. E poi Venerdì 4 Luglio inizia il grande weekend delle Notte Rosa 2014 con tanti appuntamenti ed eventi di tanti artisti famosi. Online sono disponibili tante offerte con speciali pacchetti all inclusive di tantissimi hotel, come ad esempio il Donatello, struttura dislocata in pieno centro e a pochi metri da lungomare Carducci, location ideale per godersi la Notte Rosa letteralmente in prima fila.

Programma Eventi

I locali, bar, ristoranti, resteranno aperti fino all'alba e tutto si tingerà di rosa. Anche le vie principali e le vie del centro storico saranno ornate di rosa, così pure i negozi, che tra aperitivi e assaggi vari, presenteranno le loro ultime proposte fashion a prezzi davvero scontati e molto interessanti. Anche quest'anno per molti turisti appassionati di moda, la Notte Rosa diventa la giusta occasione per fare shopping.

Tra gli eventi più significativi: venerdì 4 luglio, Radio Bruno Estate, porta sul palco di Cesenatico, la grande ed amatissima ARISA, FRANCESCO SARCINA, PAOLO BELLI, NOMADI, FRANKIE HI-NRG, ROCCO HUNT, BIANCA ATZEI, MARCO LIGABUE, PAOLO SIMONI,LORENZO VISCI, KARBONIO 14, TIZIANO MOTTI. Presentano MELITA TONIOLO e ENZO FERRARI (ingresso gratuito).
Mentre sabato 5 luglio sarà la volta della spiaggia libera Molo di Levante, dove sarà protagonista la musica italiana degli anni '60 in stile "Dolce Vita", JJ VIANELLO E IL SUO COMPLESSO.