Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Abbigliamento outdoor
Abbigliamento outdoor

Abbigliamento outdoor: quale scegliere

Quando si parla di armi da fuoco il primo nome che ci viene in mente è senza dubbio Beretta, un marchio italiano, con sede in provincia di Brescia, che è diventato famoso in tutto il mondo per la sua affidabilità. Beretta è nato come marchio di armi da fuoco, un settore che è tutt’ora l’attività principale a cui l’azienda si dedica anima e corpo per cercare di rispondere alle esigenze dei clienti.

Beretta è l’azienda di riferimento delle armi da fuoco in Italia e all’Estero, i suoi prodotti sono utilizzati dalle forze dell’ordine, dai militari specializzati e dai civili. Le armi Beretta sono usate dalle Forze Armate e dalle Forze di Polizia Italiane e di tantissimi altri paesi, come Stati Uniti D’America, Francia e Canada, sono affidabili e sicure e sono talmente famose che ormai per indicare una pistola basta il nome Beretta seguito dal calibro.

Come ogni grande azienda anche Beretta con il tempo si è evoluta ed ha cercato di prevedere le nuove esigenze dei clienti, ha ampliato la produzione in modo da avvicinare altre persone al suo mondo. Sono quindi nate nuove armi da fuoco come fucili e pistole di vario tipo, ma anche tanti accessori come le valigette, le fondine, le custodie e le cartuccere. L’ascesa di Beretta però non si è mai fermata e nel corso dei suoi 500 anni di storia, questo marchio, è riuscito sempre ad essere al passo con i tempi, a prevedere addirittura le esigenze ed i bisogni delle persone.

Una delle linee più nuove e di maggior successo è quella dedicata all’abbigliamento incentrata su capi tecnici e specializzati progettati per chi ama l’azione e che, per lavoro o per passione, si ritrova a dover stare fuori per parecchie ore o anche giorni ed ha quindi bisogno di capi specifici, resistenti e ad altissime prestazioni. L’abbigliamento Beretta è ricercato, affidabile e di ottima qualità, i tessuti tecnici sono resistenti e comodi e il design discreto in modo da potersi confondere con l’ambiente circostante. L’abbigliamento tattico firmato Beretta è versatile e molto bello, è l’ideale per chi va a caccia ma anche a chi semplicemente è appassionato di attività outdoor. Beretta ci viene incontro con una collezione completa di tutto in cui possiamo trovare pantaloni, t-shirt, giacche e gilet, maglioncini, felpe, camicie e anche giacche a vento e k-way; capi per ogni stagione e per ogni esigenza.

Ma non finisce qui perché nel catalogo Beretta trovate anche scarpe da trekking e da caccia, borse, accessori, tracolle e zaini, binocoli e persino cappellini, berretti e anche i calzini coordinati. L’abbigliamento tattico di Beretta lo trovate nello shop online ufficiale, ma anche nei negozi specializzati in capi sportivi e militari e nelle armerie più fornite in Italia e all’Estero.