Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





piccoli trasporti a Napoli
piccoli trasporti a Napoli

Servizi di piccoli trasporti: a Napoli è gestito dalle ditte di traslochi

Generico - Multiargomento >

In un’epoca in cui tutto si evolve e cambia con estrema facilità, rimanere ostinatamente ancorati solo ad un settore produttivo è estremamente sbagliato: proprio come i tempi che cambiano in continuazione, anche le aziende devono saper trasformarsi ed evolversi e saper offrire sempre più servizi. Ecco perché le ditte di traslochi a Napoli, oltre appunto nei traslochi, si stanno specializzando sempre di più anche nei servizi di piccoli trasporti giornalieri. Lo scopo delle ditte di traslochi a Napoli è quello di offrire ai propri clienti, sia privati che aziende, prima di tutto un servizio di piccolo trasporto di alta qualità a prezzi economici e con attrezzature e materiali innovativi.

 

Vista la grande espansione negli ultimi anni della vendita di mobili nuovi a costi economici e della rivendita di mobili usati in buone condizioni, prima che di un trasloco, molto spesso le persone hanno la necessità di fare dei piccoli trasporti di mobilio, di complementi d’arredo, di oggettistica o di elettrodomestici, in tempi abbastanza brevi. Le ditte di traslochi a Napoli mettono quindi a disposizione il servizio di piccoli trasporti per tutte quelle persone che abbiano urgenza o meno di fare uno spostamento od un trasporto anche di un singolo mobile, di un divano, di una stanza completa, di un frigorifero, di un mobile da ufficio o di apparecchiature da laboratorio, quali microscopi, provette, ecc., di suppellettili vari, di oggetti fuori misura e di valigie a basso costo e soprattutto in tempi rapidi e con la massima accuratezza.

 

Ogni oggetto viene trattato con grande cura, grazie ad un imballo adeguato, alla manovalanza esperta, ad automezzi dedicati ed idonei ed a consegne puntuali. Le ditte di traslochi a Napoli hanno poi dei prezzi molto vantaggiosi per i piccoli trasporti, in particolare per favorire studenti, coppie appena sposate, giovani imprenditori, ecc. I piccoli trasporti richiedono poi delle attenzioni particolari. Questo perché interessano spesso e volentieri oggetti molto delicati e fragili come bicchieri in cristallo, quadri ed opere di valore, libri preziosi, elettrodomestici delicati e tutti gli oggetti che hanno bisogno di un imballo curato. Anche per i piccoli trasporti gli addetti delle ditte di traslochi a Napoli si occupano di smontaggio e rimontaggio, della disposizione dei mobili dentro l’immobile, mettendoci sempre la massima precisione ed attenzione sotto lo sguardo e la guida del cliente, garantendo così un servizio altamente efficiente.