Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





smontaggio e rimontaggio mobili
smontaggio e rimontaggio mobili

Servizio smontaggio e rimontaggio mobili a Roma

Per lo smontaggio dei mobili è sempre consigliabile affidarsi ad una ditta professionale di traslochi di Roma (vedi il sito www.traslochiroma.it), che sappia eseguire un ottimo lavoro senza compromettere viti, innesti e filettature in modo da poter poi eseguire un rimontaggio rapido ed efficiente. La fase dello smontaggio dell’arredamento è sicuramente una delle più faticose ed è un’operazione delicata, che necessita di personale qualificato che, grazie all’esperienza ed ai giusti attrezzi, svolge il tutto con rapidità e senza errori. Normalmente le ditte di traslochi di Roma, mettono a disposizione dei propri clienti uno staff di operai specializzati nel montaggio e nello smontaggio di mobili e in grado di garantire sempre un lavoro a regola d’arte. Grazie all’adozione dei materiali più innovativi, le ditte di traslochi di Roma offrono una tecnologia di avanguardia che protegge l’arredamento e gli oggetti d’arte più delicati.

 

Gli operatori delle ditte di traslochi di Roma, si occupano di smontare: cucine; pensili ed ante; armadi; letti e anche mobili di valore. Utilizzando attrezzature specifiche e provvedendo all’imballaggio dei singoli componenti, in modo ordinato e razionale, per evitare smarrimenti ed accelerare così le operazioni di recupero e rimontaggio, una volta che i colli sono giunti a destinazione, gli operatori delle ditte di traslochi di Roma utilizzano sempre la massima cautela e la massima professionalità. Se necessario, inoltre, le ditte di traslochi di Roma, possono mettere a disposizione una squadra di falegnami per lavori di montaggio particolarmente delicati e difficili, nei quali è necessario un intervento specifico. Sarà cura delle ditte di traslochi di Roma, effettuare dei sopralluoghi per pianificare il modo migliore di effettuare i lavori. Le ditte di traslochi di Roma garantiscono l’integrità degli oggetti durante tutte le fasi del trasloco, dallo smontaggio, al trasporto e al successivo rimontaggio; si preoccupano di posizionarli accuratamente all’interno di camion di diversa grandezza e mezzi imbottiti.

 

Se a prima vista, l’idea di smontare i mobili può apparire alla portata di molti, se non di tutti, già la successiva operazione di rimontaggio appare infatti molto più complessa. In realtà, tanto lo smontaggio quanto il montaggio dei mobili sono operazioni ugualmente difficoltose, per svolgere le quali occorre una buona dose di organizzazione, una certa forza fisica, una minima conoscenza se non della falegnameria, almeno del “fai da te”, molta cautela e soprattutto, una cassetta degli attrezzi ben fornita. Senza parlare poi di quanto sia complesso smontare mobili antichi, in legno pregiato o d’antiquariato per effettuarne il carico e il trasporto su furgoni in previsione di un trasloco. Se non si vuole rischiare di rovinare la propria mobilia, effettuando in modo approssimativo e sbrigativo le operazioni di montaggio e smontaggio, bisogna quindi affidarsi a ditte di traslochi di Roma serie, la cui professionalità sia testimoniata da anni e anni di attività nel campo.