Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Samsung Galaxy Camera
Samsung Galaxy Camera

Samsung presenta la Galaxy Camera

All’IFA 2012, l’evento che a Berlino mette in mostra la nuova tecnologia, la Samsung, il colosso sudcoreano dell’hi-tech, ha presentato la Samsung Galaxy Camera, la fotocamera digitale con sistema operativo Android e con display touchscreen, pensata per rivoluzionare completamente il modo in cui si fotografa; questa fotocamera racchiude performance fotografiche professionali, l’ultima versione del sistema operativo Android, Jelly Bean, la connessione attraverso rete 3G e 4G, e Wi-Fi. Samsung introduce una nuova categoria di macchine fotografiche studiata per tutti coloro che vogliono scattare, modificare e condividere le proprie foto e i propri video dovunque e in qualunque momento. La nuova Galaxy Camera infatti, permette di realizzare degli scatti eccezionali anche mentre si è in movimento, pertanto non  si dovrà più sacrificare la qualità delle proprie foto, nel caso in cui si decida di modificarle e condividerle all’istante, perché sarà possibile ottenere immagini che superano di gran lunga quelle fatte con una qualsiasi tipo di fotocamera.

 

Galaxy Camera vanta infatti uno zoom ottico di 21x, un sensore BSI CMOS da 16 megapixel e l’innovativa tecnologia “Smart Pro che rende facile e intuitivo anche per i principianti ottenere degli scatti di alta qualità. Quello che veramente cambia rispetto alle fotocamere precedenti e rivoluziona quindi il modo di concepire la fotografia, sono il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e la connettività wireless, che permettono di accedere alle applicazioni di fotoritocco e di condivisione dei contenuti direttamente dal display Super Clear Touch HD del dispositivo. Grazie poi alla sua facilità d’uso senza precedenti, alla sua immediatezza e alla sua connettività, Galaxy Camera rappresenta sicuramente il primo grande  passo nella rivoluzione della fotografia. La nuova tecnologia “Smart Pro” di Galaxy Camera permette di accedere alle impostazioni fotografiche avanzate e di ottenere straordinari risultati artistici come non è mai stato possibile.

 

Utilizzando, infatti, il menu “easy-to-navigate”, gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra una serie di opzioni pre-impostate e regolare automaticamente la fotocamera in modo da effettuare la foto perfetta. Anche la funzione “Rich Tone” consente di avere immagini con una maggiore intensità visiva riducendo la sovraesposizione in un ambiente luminoso e, grazie all’impostazione “Light Trace”, si può controllare automaticamente la velocità dell’otturatore per scene in notturna. Lo zoom ottico 21x può essere regolato sia con un pulsante che direttamente dal touch screen e permette agli utenti di ottenere una resa di qualità su tutte le foto a lunga distanza e lo stabilizzatore d’immagine ne garantisce la nitidezza.