Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Silos di stoccaggio
Silos di stoccaggio

Silos di stoccaggio per interni ed esterni

Online è possibile trovare aziende che si occupano di silos di stoccaggio per interni ed esterni. Tantissime soluzioni per qualsiasi esigenza di autonomia ed adattabili perfettamente agli spazi disponibili. Le aziende online sono anche pronte a presentarvi i loro esclusivi prodotti, come robuste strutture portanti in diversi materiali, progettati per il supporto dei vari carichi a seconda del prodotto. Questi silos prendono anche in considerazione il peso specifico ed i vari sistemi di alimentazione.

Oltre a questo potete trovare anche esclusivi sistemi di fissaggio per i pannelli, per evitare le infiltrazioni dalle fessure od i ristagni del prodotto. Esistono anche particolari sistemi di carico automatici per gli impianti interni ed esterni di stoccaggio. Le aziende che producono silos di stoccaggio, non si occupano solo di produrre silos per alimenti ma producono anche silos di stoccaggio per il settore chimico, cosmetico e farmaceutico. Online potete trovare la soluzione adatta ad ogni singola esigenza grazie a modernissime tecniche di produzione.

Silos di stoccaggio in vetroresina

I silos di stoccaggio in vetroresina sono prodotti, anche con speciali parti in ferro zincato a caldo, quando vengono utilizzati per materiali granulari, prodotti zootecnici, prodotti industriali, liquidi e polveri. Oggi inoltre si guarda anche da un'altro aspetto che è quello del design. Quindi modelli sempre più innovativi e funzionali capaci di un perfetto isolamento termico e di poter essere trasportati con la massima semplicità. Fondamentale anche la facilità di assemblaggio che viene agevolata dalla struttura autocentrante.

Inoltre da sottolineare caratteristiche quali la capacità di erogazione del prodotto e la comodità del prodotto insilato. Anche la parete del cono ha una funzione importantissima, quella di essere internamente perfettamente liscia a favore dell'erogazione dei prodotti. Per l'assoluta impermeabilità le pareti sono trattate internamente con paraffina, al fine di proteggere gli alimenti mentre speciali pozzetti a serranda scorrevole aiutano l' estrazione a mano del prodotto.