Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





look stravaganti
look stravaganti

I nuovi look stravaganti per capelli

Per poter definire un look stravagante dobbiamo prima guardarci nello spirito ed essere sincere con noi stesse. Guardiamoci allo specchio e decidiamo quanto vogliamo osare senza prenderci troppo sul serio e fare in modo che la vita ci sorrida anche grazie al nostro taglio di capelli. Ecco quindi nascere i nuovi look stravaganti per capelli che ci faranno compagnia durante tutto il corso dell'anno. Dobbiamo essere "possibiliste" e cercare un look "su misura" del nostro capello, questo significa che non importa se il capello sia lungo o corto, la "stravaganza" è "possibilista".

Possiamo quindi decidere per un look spettinato, arruffato, aggressivo e conturbante, oppure per un look più naturale ma ugualmente stravagante. Quest'anno il richiamo è quello di seguire la tendenza al capello corto ma geometrico, oppure seguire il taglio da "maschiaccio" per osare! Un look stravagante non deve essere un "look orribile", stravagante è il taglio di capelli che stupisce in senso positivo, diciamo che scegliere il giusto look, abbinato sicuramente ad un colore particolare, che possa mettere in risalto i nostri occhi è già di per sè un bel modo di essere stravaganti, osare una tinta che poteva apparire troppo eccentrica, ma che risulta perfetta con il taglio e con la nostra carnagione, è un modo sicuro per riuscire a stupire tutti.

Capelli scalati, anzi "sfilacciati", corti e lunghi, sicuramente sono look stravaganti. La chioma ribelle è altrettanto stravagante, ma se avete i capelli lunghi, pensate bene prima di fare un "colpo di testa" e raparvi a zero, ricordate che in inverno i capelli lunghi tornano sempre di moda! Stravaganti sono i nuovi caschetti, quelli che non seguono può la "regola statica", ma si lasciando andare a ciuffi ribelli e alla "banana" alla Elvis Presley. Poi ci sono le tendenze che più che stravaganti sono folli, come il look di una ragazza di Pechino la quale si è scelta il look "alla fragola", ed ha osato camminare come se avesse una vera e propria fragola in testa, con un taglio bi-colore rosso, con le foglie verdi!

Come mantenere il look... bello e lucente

Una volta scelto il nuovo look, la vera sfida è mantenere il capello sempre bello, lucente e "vivo". E' bene allora acquistare prodotti di alta qualità, non i soliti shampoo low cost da supermercato, trattamenti ad hoc a seconda della tipologia di capello: grasso, sfibrato, ecc... I migliori prodotti in commercio sono indubbiamente quelli da parrucchiere, gli stessi trattamenti professionali che si trovano dalla vostra parrucchiera di fiducia e che oggi si possono acquistare anche online in negozi virtuali come www.scruples-store.it. Soltanto prendendovi cura del vostro capello, infatti, il nuovo look risulterà, oltre che stravagante, bello a vedersi in ogni situazione. Un bel check up d'analisi per capire al meglio le esigenze del vostro cuoio capelluto e trattamenti periodici vi faranno sembrare tutt'un altra persona, come se foste andate ogni giorno dalla parrucchiera.