Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Montblanc Summit
Montblanc Summit

Montblanc Summit, lo smartwatch di lusso con Android Wear 2.0 e cardiofrequenzimetro adatto agli sportivi

Dopo dei primi anni dove hanno stentato e non poco, piano piano il mercato degli smartwatch sta sempre ottenuto più vendite sopratutto grazie a delle caratteristiche tecniche che li fanno assomigliare parecchio a dei normali smartphone.

Davvero tante le case produtttrici in circolazione che si sono incimentate nella realizzazione di orologi da polso. Da poco è giunta l'ora di Montblanc popolarissima marca per la sua alta orologeria tradizionale, con prodotti sia lussuosi che meccanici. Un'azienda di cui ci si può fidare ciecamente, su questo non ci piove.

Esattamente lo scorso 16 marzo di quest'anno, Montblanc ha ufficialmente svelato al grande pubblico in un evento apposito a Londra il suo primo orologio da polso della storia, realizzato in stretta collaborazione con Google e che offre interessanti funzioni. Il nuovo dispositivo indossabile pronto a sfidare la concorrenza prende il nome di Montblanc Summit e vanta anche la nuova piattaforma operativa Android Wear in versione 2.0.

Le novità di certo non terminano qui, al proprio interno troviamo:

  1. Processore Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm di ultimissima generazione, uno dei più performanti sul mercato in grado di offrire prestazioni senza precedenti;

  2. Presenza di un pannello circolare touch;

  3. Cardiofrequenzimetro per gli sportivi che in pochi si possono permettere;

  4. Contapassi;

  5. Differenti sensori per tutte le attività sportive - non manca davvero niente;

  6. Giroscopio;

  7. Bussola;

  8. Barometro per l'altidutine;

  9. Sensore di luce ambientale che adatta la luminosità del display in maniera del tutto automatica.

Ricordiamo che, Montblanc Summit, essendo caratterizzato dalla piattaforma operativa Android Wear in versione 2.0, risulta essere perfettamente compatibili con tutte quante le applicazioni Wear che si possono trovare nel vastissimo market di Google. Senza dubbio questo nuovo orologio da polso proposto da Montblanc è interessantissimo e potrebbe riscontrare un buon successo da parte dei consumatori. Al momento non abbiamo nessussinima informazione sul costo è traplata, mentre il debutto potrebbe avvenire il prossimo mese di maggio, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.

Fonte: cardiofrequenzimetrodapolso.com