Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





noleggio videoproiettori
noleggio videoproiettori

Il noleggio dei videoproiettori: un'opzione interessante

Sei un’azienda? Occasionalmente utilizzi videoproiettori per illustrare meglio ai tuoi dipendenti concetti e informazioni? Da oggi potrai evitare di acquistare un videoproiettore per svolgere le tue attività. Numerosi siti presenti sul web, offrono la possibilità di noleggiare videoproiettori di ultima generazione a prezzi davvero interessanti.

Le aziende specializzate in questo settore propongono diverse tipologie di proiettori a seconda di quelle che sono le esigenze e le funzioni richieste dai clienti. Tra i tanti prodotti, i più richiesti sono i proiettori da bordo tavolo della serie PJ X3340 di Ricoh. Questi nuovi prodotti presentano numerose novità rispetto ai classici proiettori presenti sul mercato. Questi sono dotati di caratteristiche davvero innovative e funzionalità avanzate.

Una delle tante novità presenti all’interno dei proiettori PJ X3340 è quella relativa alla distanza. A differenza dei precedenti modelli, questi apparecchi possono proiettare anche da una distanza molto corta e garantendo un’eccellente qualità delle immagini. Tra i dispositivi più richiesti sul mercato del noleggio ci sono i proiettori della serie Ricoh PJ WX4141. Questi offrono una maggiore flessibilità e versatilità entrambe elevate, per soddisfare le richieste di tutti i clienti. Si tratta di proiettori di ultima generazione a “ottica ultra corta” che hanno la capacità di riprodurre immagini nitide e brillanti fino a 80 pollici di dimensione anche se posizionati a pochi centimetri dallo schermo di proiezione.

Oltre al proiettore viene messo a disposizione del cliente il relativo KIT che permetterà di convertire uno schermo o una semplice parete, in una funzionale lavagna interattiva. Grazie a questo innovativo tool, compatibile con proiettori a “ottica corta” e “a bordo tavolo” offerti dall’azienda, è possibile interagire rendendo più efficaci le presentazioni esposte e i concetti stessi.

Per ulteriori informazioni, di seguito due link utili: