Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Perdere Peso Velocemente
Perdere Peso Velocemente

Come Perdere Peso Velocemente

Perdere peso, una questione che attanaglia donne e uomini senza distinzione di sorta. L'obesità, una vera e propria malattia, ha raggiunto picchi epocali ed essa comporta conseguenze nefaste per l'organismo umano: colesterolo, diabete, ostruzione delle arterie, problemi cardiaci e respiratori. Dunque, essere in forma non e' solo una questione di estetica, ma, principalmente di salute e di buon vivere. Una persona obesa vive statisticamente molto meno di una normopeso.

C'e' chi promette dimagrimenti ultra-rapidi in brevissimi tempi, ma diffidate di queste diete fai da te, molto pericolose. Il dimagrimento non deve essere mai a discapito di una dieta equilibrata e bilanciata. Il mangiar sano ed equilibrato e' sicuramente una parte importante del dimagrire. Si può iniziare eliminando i dolci e limitando i carboidrati, quali pasta e pane. Alimentiamoci con molta frutta e verdura che consentirà l'apporto di sali minerali e vitamine nutrienti. E' estremamente importante, altresì, bere molto, almeno due litri di acqua al giorno, per eliminare buccia d'arancia e cellulite.

Ovviamente, oltre a ciò, e' assolutamente indicata l'attività fisica, che può essere anche dolce. Andare in bicicletta, in palestra o farsi una nuotata, oppure, più semplicemente, una lunga camminata a passo svelto sono già attività che bruciano gran parte delle calorie in eccesso e ci consentono di ritrovare la forma perduta! Un altro modo per perdere peso velocemente è quello di iscriversi in palestra e fare molta attività aerobico come ad esempio cyclette, tapisroulante e step.

Tutto questo unito ad una buona dieta ci può dare molte soddisfazioni e perdere velocemente quei kg di troppo che quando arriva l'estate ci imbarazzano molto e ci rendono insicuri.