Desideri pubblicare comunicati stampa? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Vacanze ecosostenibili a Rimini
Vacanze ecosostenibili a Rimini

Vacanze ecosostenibili e bio a Rimini

Scegliete di improntare la vostra vacanza sulle tematiche del biologico e dell’ecologico, in che modo? La riviera romagnola offre una serie di strutture ricettive in grado di proporre un’alimentazione basata sul gusto e sulla genuinità dei prodotti, generalmente a km 0, e non trattati con concimi inquinanti.

Già dalla colazione il gusto e la prelibatezza aprono la giornata con prodotti di elevata qualità e, soprattutto, di stagione.

Bio, filosofia del km 0, localizzazione, diventano le principali prerogative di un modo di vivere che si abbinano perfettamente all’idea di benessere del corpo e della mente.

Sulle tavole imbandite troverete frutta e verdura di stagione in tutto il loro splendore, che decorano i luoghi con i loro colori accesi.

Non manca l’attenzione per allergie e intolleranze, senza escludere la celiachia, perché sta a cuore la volontà di migliorare la qualità della vita e tornare al valore delle antiche tradizioni in nome del benessere, è proprio questa la filosofia dell’hotelmaryfleur.com di Viserba di Rimini.

Nulla è trascurato per tutto ciò che concerne il rispetto dell’ambiente, la filosofia che portano avanti i cosiddetti alberghi ecologici ed ecocompatibile, grazie ai quali si fa strada il Turismo Sostenibile.

Ai tavoli si troverà vino di produzione bio e pasta fresca, alla base di uno stile di vita del tutto naturale, che vanta il rispetto dell’ambiente e di noi stessi.